Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Come detto da JAG si usano questionari fatti compilare dai clienti e poi ci sono anche delle statistiche interne basate sul numero dei reclami e sulla qualità.
Lo so, quel genere di cose le danno anche noi, io però mi riferivo a cose più serie, tipo un "agente segreto" della casa per verificare il rispetto di certi "standard qualitativi"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Si ma se già la presentazione, che è quella che salta più all'occhio ed è quella che teoricamente deve spingerti a fare l'acquisto, è carente, figuriamoci tutto quello che c'è dietro e verrà dopo.
Claro che si ! Non ci vuole un genio x capirlo...ma tant'è, certi sono mossi da puro spirito polemico che non sta in piedi manco con le grucce
vero, con i premi in jaguar vincono sempre quelli più piccoli perchè sono quelli che riescono a seguire meglio il cliente, e i clienti mandano meno questionari negativi..
In un'altra casa non c'è una grande distinzione. Nel "concorso" del 2006 in testa c'era sia conce grandi che piccoli anche perche i valori attirbuti si relazionano anche all'immatricolato della concessionaria.