|
999 Visitatori + 1 Utente = 1000
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 27, 2007, 22:23:19 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
diciamo che, dato che l'auto non sarebbe nostra, la vorrei con tutte le coperture, kasko inclusa, e niente franchigie, includendo ovviamente manutenzione ordinaria e straordinaria, sulle gomme posso anche sorvolare. Considera un 48.000 diprezzo d'acquisto, poi mettici quei 2000 euro tra metallizzato e cavolate imposte...
Il problema temo siano i 30.000 km l'anno per 3 anni. Non so, appena ho un attimo di tempo vado a chiedere.
Dunque ricapitolando: Classe C SW, 50.000 euro circa, 90.000 km, nessuna franchigia. A naso siamo sui 1300 euro al mese. Quando t'informi poi vediamo di quanto toppo... Per una E 400 CDI da 80.000 euro, 2 anni e mezzo fa, per 120.000 km in 36 mesi, zero franchigie mi avevano chiesto 2200 euro... La mia 535d, 75.000 euro il valore, stesso contratto ma con franchigia fissa di 150 mi costa 1690 euro/mese.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 28, 2007, 00:43:46 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
in teoria si, ma non è che lui che te li dà "sulla fiducia" devi provare perchè li hai fatti.
Per me è relativamente semplice: ho un contratto regolare con il Cantiere X che sta nella cittadina Y. Il giorno che vado dallo studio a Y ...tengo la stampata del telepass, scrivo i km, e presento una lettera di rimborso corredata dalla tariffa chilometrica.
Non si può fare una lettera "generica" con su scritto "questo mese ho fatto 1000 km dammi 400 euro"...bisogna allegare la documentazione. Come detto, per la MIA tipologia di spostamenti funziona abbastanza bene..
ok,ma devi aver per forza la stampata del telepass allora?se io devo lavorare in un cantiere e per arrivarci uso la mia macchina,ma non passo da telepass perchè non ce ne sono,son sempre dimostrabili?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 28, 2007, 08:09:25 am |
Staff, V12, 23936 posts |
|
ok,ma devi aver per forza la stampata del telepass allora?se io devo lavorare in un cantiere e per arrivarci uso la mia macchina,ma non passo da telepass perchè non ce ne sono,son sempre dimostrabili?
si certo, dovrebbe bastare lo scontrino, diciamo che devi poterlo dimostrare in forma scritta. .
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|