Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
e aggiungo che ti ho anche detto venite a cena con RAC....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
e aggiungo che ti ho anche detto venite a cena con RAC....
27/04/2010 11:51:56 Emi GGG facimmo accussì sabato facciamo il tagliando e poi mangiamo tutti insieme magari sento anche trottolo katia e silvia. 27/04/2010 11:52:09 Emi GGG cvosi mentre loro giocano con i bambini noi ci scassiamo di wii 27/04/2010 11:52:51 GGG Emi se po ffa
col cazzo che mi hai detto della cena
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ma della cena non ne abbiamo parlato gli scorsi giorni, minchia ok che sono esaurito ma ho detto anche a Trottolo di venire
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin