|
1025 Visitatori + 1 Utente = 1026
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
click |
|
|
Maggio 28, 2007, 11:26:40 am |
Visitatore, , posts |
|
infatti pagani e ferrari sono conosciutissimime per le loro raffinate trazioni integrali .
porsche , lambo ,audi , bugatti per le loro supercar si affiadano alle 4 ruote motrici. E ti assicuro che o tagli con l'elettronica come ferrari o i cv a terra non vanno tutti!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 28, 2007, 16:26:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo certo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2007, 16:51:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
porsche , lambo ,audi , bugatti per le loro supercar si affiadano alle 4 ruote motrici.
E ti assicuro che o tagli con l'elettronica come ferrari o i cv a terra non vanno tutti!!
hai citato tutte le auto dello stesso gruppo in pratica e comunque sulle versioni + sportive ed estreme anche queste si affidano alla tp...vedi carrera gt3 e gt2, audi r8 che è una tp con l'haldex (e non una ti permanente...)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 29, 2007, 09:54:20 am |
Global Moderator, V12, 27213 posts |
|
porsche , lambo ,audi , bugatti per le loro supercar si affiadano alle 4 ruote motrici.
prendiamo l'esempio porsche, è vero che per le sue supercar si affida alla trazione integrale, ma la versione sportiva della turbo (la gt2) è a trazione posteriore...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2007, 19:24:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che la trazione integrale, specialmente quando si parla di certe potenze, dia dei vantaggi è fuori discussione, ma non esistono mica solo quelli, alla fine è una questione di equilibrio che dipende anche dal genere di auto e dal suo scopo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 29, 2007, 22:42:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che la trazione integrale, specialmente quando si parla di certe potenze, dia dei vantaggi è fuori discussione, ma non esistono mica solo quelli, alla fine è una questione di equilibrio che dipende anche dal genere di auto e dal suo scopo.
ecco il punto è quello: sono auto da corsa o corsa replica per marketing il dilemma è tutto li... figurarsi che ritengo molto più sportiva una ultimaa oppure una lotus 1-11 che costano molto molto meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2007, 01:14:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'essere sportive non ha niente a che vedere con il prezzo. Comunque, non è una questione di essere o meno da corsa ma di equilibrio e impostazione dell'auto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|