|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2007, 10:14:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche gli costasse 10 euro,per le macchine che vendono diventan soldi..
Scusami ma, non per dire, su auto molto più economiche c'è... se tu non lo metti su auto che costano il doppio...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 06, 2007, 11:32:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusami ma, non per dire, su auto molto più economiche c'è... se tu non lo metti su auto che costano il doppio...
la colpa non è della casa. la casa è solo furba
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 06, 2007, 11:59:02 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minchia, furbissima! molta gente guarda proprio questi particolari, e per un risparmio di qualche euro da parte della casa, si fottono introiti ben piu' alti derivanti dalla mancata vendita di tali auto... piu' che altro... ma non era un auto progettata da un team tutto femminile? ecco svelato l'arcano
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 06, 2007, 12:43:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo che è furba, fino a che trova polli fa benissimo ad approfittare della cosa. Che poi, polli in senso relativo, io stesso se volessi prendere una determinata auto non è che cambierei modello per queste cose, però le trovo davvero "tristi".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2007, 13:54:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' un po' come se uno si compra una Ferrari o una Lambo e come pneumatici si trova delle Ling-Long........è una stronzata dai., con 50/70 mila euro di macchina devi venirmi a rubare anche i 136 euro della tendina che non posso fare a meno di mettere a differenza di altri optional? Ridicolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|