|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 28, 2007, 11:56:00 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
venerdi mi hanno consengato il certificatino ASI per l'esenzione bollo e assicurazione ridotta!!!!
Parlo della 75 Turbo!
Adesso ho tra le mani un totale di 370 cavalli per 56 euro di bollo e 160 di assicurazione, annui :-)
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 28, 2007, 11:58:49 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
venerdi mi hanno consengato il certificatino ASI per l'esenzione bollo e assicurazione ridotta!!!!
Parlo della 75 Turbo!
Adesso ho tra le mani un totale di 370 cavalli per 56 euro di bollo e 160 di assicurazione, annui :-)
Quanto ci hanno messo ? Io devo fare la trafila per la biturbina e non trovo mai il tempo. A proposito: che foto si devono fare ? (l'avrete detto duecento volte ma me lo scordo sempre).
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 28, 2007, 12:06:37 pm |
|
Ci hanno messo pochino. Mi sembra di aver consengato foto e documenti nei primi 15gg di maggio. Un paio di mesi circa.
Le foto ora sono aumentate rispetto al passato. allora: 3/4 anteriore lato guida, con targa visibile Targhetta identificativa Punzonatura numero telaio (che nella bitu si vede bene nel vano raccolta acqua piovana, lato pass.) Interni visti da lato guidatore, porta aperta Vano motore, visto dalla sinistra auto
Poi copia libretto e via.
Io ho fatto tutto con un club ASI, il CVAE (Circolo Veneto Auto Moto Epoca) con sede presso il museo Bonfanti a Romano d'ezzelino (VI). Pago la quota di 145 (circa), che include iscrizione, tutte le pratiche che servono, ingresso SEMPRE gratis a museo (più ridotto x accompagnante), abbonamento alla rivista LA MANOVELLA.
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 28, 2007, 12:11:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ci hanno messo pochino. Mi sembra di aver consengato foto e documenti nei primi 15gg di maggio. Un paio di mesi circa.
Le foto ora sono aumentate rispetto al passato. allora: 3/4 anteriore lato guida, con targa visibile Targhetta identificativa Punzonatura numero telaio (che nella bitu si vede bene nel vano raccolta acqua piovana, lato pass.) Interni visti da lato guidatore, porta aperta Vano motore, visto dalla sinistra auto
Poi copia libretto e via.
Io ho fatto tutto con un club ASI, il CVAE (Circolo Veneto Auto Moto Epoca) con sede presso il museo Bonfanti a Romano d'ezzelino (VI). Pago la quota di 145 (circa), che include iscrizione, tutte le pratiche che servono, ingresso SEMPRE gratis a museo (più ridotto x accompagnante), abbonamento alla rivista LA MANOVELLA.
La "targhetta identificativa" che roba è? Non è sempre il numero di telaio? E il vano motore perché uno non può fotografarlo da davanti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 28, 2007, 12:15:18 pm |
|
La "targhetta identificativa" che roba è? Non è sempre il numero di telaio? E il vano motore perché uno non può fotografarlo da davanti?
Il numero di telaio è battuto sul telaio. Per toglierlo lo devi piallare!! :-) La targhetta è quella che è di solito rivettata, e, sempre di solito, davanti al motore. E' dove dice marca, modello, ancora il num di telaio ecc ecc. Serve loro x idenrificare il tipo vettura. Il vano motore: io l'ho fatto da fronte infatti, ma la mia amica al bonfanti mi ha detto che loro vorrebbero il laterale. Poi fa lo stesso... credo dipenda da quanto pignolo sia chi prende in mano la pratica all'asi.
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 28, 2007, 12:18:39 pm |
|
Sì, certo, non avevo pensato alla targhetta del modello... ora che ci penso non so nemmeno dove sia dimmi che auto guidi e ti dirò..... dov'è la targhetta :-)
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 28, 2007, 12:21:41 pm |
|
Eh, ma allora sei di memoria corta Sempre la Peugeot 205 (a cui, per inciso, mancano 5 anni per diventare ASIzzabile). appunto.... mi ricordavo che mancava un po', per questo ti chiedevo che auto! Pensavo ad una asizzabile da subito!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 28, 2007, 12:27:40 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Si puo' fare a distanza, spedendo il necessario, o occorre recarsi di persona a Romano D'Ezzelino ?
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 28, 2007, 12:34:09 pm |
|
Si puo' fare a distanza, spedendo il necessario, o occorre recarsi di persona a Romano D'Ezzelino ?
Sinceramente non lo so. Io sono vicinissimo, e conosco personalmente una ragazza che lavora li. Fai cosi': Chiama lo 0424-512057 Chiedi di DANIELA Digli che sei un amico mio (Luca, e specifica 'quello della WTech', leggilo 'vutec'). Chiamala dalle 9 a 12 (credo anche fino 1245, lei fa part time). E' gentilissima, e ti dirà come muoverti. Se ti serve aiuto puoi fare affidamento su di me. ATTENZIONE, quando avvierai la pratica, _SAREBBE_ meglio fare la foto con i cerchi originali. Basta che tu monti quelli lato guida, solo per la foto di 3/4. Scatti, e rimonti i tuoi. Ah: dove li avevi trovati i tuoi? ? Sto impazzendo!!
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 30, 2007, 11:14:22 am |
|
Assicurata la 75 Turbo x 86 Euri!!! YEAH!! Domani tagliando e revisione e poi via!! :-)
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 30, 2007, 11:18:10 am |
|
Mauring: allora? hai chiamato il bonfanti? parlato con Daniela?
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 30, 2007, 11:22:26 am |
|
Mauring: allora? hai chiamato il bonfanti? parlato con Daniela?
che tra l'altro se la ua auto è una 87 sei già in ritardo e ti paghi un bollo extra!! La mia 75 Turbo è un 87, ed ora è esentata! Quando scade(va) il bollo della bitu? Il mio scadeva ad aprile, ho fatto certificazione a marzo, ma con valore dal 1.1.07.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|