|
1184 Visitatori + 1 Utente = 1185
Crazy
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 29, 2007, 09:43:44 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Frega niente, la regola era una puttanata per la Ferrari e lo è anche per la McLaren, anche se a Dennis sta solo bene ... no, la regola non c'era prima dell'episodio Ferrari, c'è adesso ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2007, 09:46:09 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
... no, la regola non c'era prima dell'episodio Ferrari, c'è adesso ...
Ho capito pg (o meglio, lo so benissimo), sto solo dicendo che è una cagataaaa!!!! È stato sbagliato introdurla, renderla retroattiva, applicarla, non eliminarla, è una cagata anche solo pensarla una regola del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 29, 2007, 09:55:46 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ho capito pg (o meglio, lo so benissimo), sto solo dicendo che è una cagataaaa!!!! È stato sbagliato introdurla, renderla retroattiva, applicarla, non eliminarla, è una cagata anche solo pensarla una regola del genere.
... sul fatto che la regola sia una cagata, siamo d'accordo, ovviamente. Il fatto è che c'è ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 29, 2007, 11:44:40 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
il vero problema in questo caso è che a hamilton è stato anticipato il pit stop in modo che non rientrasse davanti a alonso; in secondo luogo la strategia di hamilton prevedeva una sola sosta per cambio gomme e rifornimento, e la squadra ha deciso di fargliene fare 2 perché altrimenti avrebbe sisuramente vinto. è incredibile pensare a quanto veloce sia andato hamilton in prova, per la prima volta sulla pista di montecarlo e con molta più benzina nei serbatoi rispetto ad alonso. questo è un campione vero!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
HotBrake |
|
|
Maggio 29, 2007, 13:32:05 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
... sul fatto che la regola sia una cagata, siamo d'accordo, ovviamente. Il fatto è che c'è ...
Secondo me non é la regola che é una cagata é che la Ferrari abusava continuamente e lo ha fatto per 7-8 anni, degli ordini di scuderia e l´introduzione della regola era necessaria!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2007, 14:49:03 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Comunque ieri al TG hanno detto una cosa di cui non mi ricordavo... La multa a Zeltweg 2002 venne decisa perché Schumacher si rifiutò di salire sul gradino più alto (fece salire Barrichello), non per l'ordine di scuderia.
anche perché ai tempi non esisteva ancora una regola in merito; si dovettero attaccare a qualcosa per punire in qualche modo (giustamente) la ferrari.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 30, 2007, 18:05:48 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
non ho parole. già la formula uno moderna offre uno spettacolo pari ad una corsa di pinguini, se poi vogliono escludere la mclaren dal mondiale....x fortuna nn è accaduto cazzo ho la teoria che il vecchio bernie sia un che di masochista, se cerca di darsi le zappate sulle OO da solo escludendo una squadra in lotta x il mondiale come la mclaren ora...
|
|
|
|
|
|