|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
click |
|
|
Maggio 28, 2007, 16:13:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 28, 2007, 16:38:45 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2007, 17:02:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mah, io sta roba che non si possono dare ordini di squadra mica l'ho mai capita...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 28, 2007, 17:16:52 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
mah, io sta roba che non si possono dare ordini di squadra mica l'ho mai capita... Il problema e' che si tratterebbe di un campionato Piloti, e si scommette sui piloti, ma le squadre, imponendo le posizioni inficiano il risultato.
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 28, 2007, 18:27:19 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
che cazzata...un fatto è quello successo al tempo in ferrari, che proprio (se ricordo bene) si era visto che aveva alzato il piede x farlo passare, un altro discorso è di "congelare le posizioni" x nn correre rischi inutili....che cazzata...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 28, 2007, 18:31:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
che cazzata...un fatto è quello successo al tempo in ferrari, che proprio (se ricordo bene) si era visto che aveva alzato il piede x farlo passare, un altro discorso è di "congelare le posizioni" x nn correre rischi inutili....che cazzata...
... non vedo la differenza, sempre di ordini di scuderia si tratta. Ripeto, la regola è stata introdotta su pressione della McLaren post Austria 2002 ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 28, 2007, 18:57:38 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
quella volta della ferrari fece scalpore perchè si vide che proprio rallentò e lo lasciò passare prima dell'arrivo, e quindi fu palese e visto in malo modo. nel discorso della mclaren, nn mi sembra sia così grave, alla fine inizialmente se le stavano suonando, poi si sono allontanati e alla fine han tenuto le posizioni....scusa anche un idiota se a fine gara ha 2 piloti primi e secondi, mantiene le posizioni..
e poi scusa, mica alonso ha rallentato x far passare Hamilton....come invece era successo quella volta in ferrari, perchè schumi era davanti in classifica.. se nn erro, alonso è dietro in classifica rispetto l'altro..ma mica lo ha lasciato passare...
è solo un campionato piloti, e quindi nn si dovrebbero fare giochi di scuderia?? beh allora togliete la classifica costruttori, visto che nn ha motivo di esistere
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 28, 2007, 21:43:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
bha , e pensare che il futuro stando alle dichiarazioni di ecclestone , sarà quello di portare la F1 nelle metropoli con circuiti cittadini non c'è da stare allegri per nulla. poi , in fin dei conti , a me non ne viene in tasca nulla , facciano come preferiscono , se lo spettacolo è carente la dfomenica pomeriggio ci sono altri 3000 modi differnti per occuparla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Maggio 28, 2007, 22:55:53 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
.scusa anche un idiota se a fine gara ha 2 piloti primi e secondi, mantiene le posizioni..
pienamente d´accordo con te! non vedo il motivo di questa inchiesta il problema era se fosse stato Alonso a lasciar passare Hamilton!! Hamilton poteva essere anche 1 secondo piú veloce non passava comunque e quindi inutile rischiare! (vedi Raikkonen che era 2 secondi piú veloce di haidfeld ma doveva star dietro comunque) La McLaren spinse molto al tempo perche la ferrari usava il non schummy di turno solo come elemento di disturbo senza dare mai nessuna possibilita per la vittoria e la cosa faceva incazzare un po´ tutti a ragione IMHO
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2007, 09:34:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hamilton recuperava piu di 5 decimi a giro su alonso. Gli era arrivato dietro e tutto ad un tratto ha mollato. Un pilota "normale" visto che è molto piu veloce di chi lo precede avrebbe almeno tentato l'attacco. Poi, comunque, per aprire un'inchiesta probabilmente sono state ascoltate le registrazioni delle comunicazioni tra pilota e scuderia e sarà sorto qualcosa strano.
Hamilton stava correndo impiccatissimo, ben più di Alonso, e comunque non aveva nessuna possibilità di superarlo a Montecarlo con un margine di 5/10" al giro. L'inchiesta è una gran cavolata, gli ordini di scuderia ci sono sempre stati e ci saranno sempre (giustamente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 29, 2007, 09:37:28 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
quella volta della ferrari fece scalpore perchè si vide che proprio rallentò e lo lasciò passare prima dell'arrivo, e quindi fu palese e visto in malo modo. nel discorso della mclaren, nn mi sembra sia così grave, alla fine inizialmente se le stavano suonando, poi si sono allontanati e alla fine han tenuto le posizioni....scusa anche un idiota se a fine gara ha 2 piloti primi e secondi, mantiene le posizioni..
e poi scusa, mica alonso ha rallentato x far passare Hamilton....come invece era successo quella volta in ferrari, perchè schumi era davanti in classifica.. se nn erro, alonso è dietro in classifica rispetto l'altro..ma mica lo ha lasciato passare...
è solo un campionato piloti, e quindi nn si dovrebbero fare giochi di scuderia?? beh allora togliete la classifica costruttori, visto che nn ha motivo di esistere
... il problema è che gli ordini di scuderia sono stati proibiti DOPO l'episodio Ferrari da te citato. Prima non c'era una regola esplicita. E chi fece grosse pressioni per introdurre la regola fu proprio la McLaren ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 29, 2007, 09:39:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Hamilton stava correndo impiccatissimo, ben più di Alonso, e comunque non aveva nessuna possibilità di superarlo a Montecarlo con un margine di 5/10" al giro. L'inchiesta è una gran cavolata, gli ordini di scuderia ci sono sempre stati e ci saranno sempre (giustamente).
... che gli ordini di scuderia siano o giusti o no è un altro discorso. Il fatto è che c'è una regole esplicita nel regolamento FIA che li proibisce ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|