|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
TonyH
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 01, 2007, 19:28:55 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
... sulla gazza ...
A cacchio allora sto un po´fuori mano per trovare una gazzetta! dovrò cercare in rete grazie comunque!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 01, 2007, 21:18:37 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
click |
|
|
Giugno 01, 2007, 23:54:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma chi caxxo se ne frega della gara a Montecarlo!! Io voglio fare il maragià a bordo di un panfilo durante il weekend!! E durante la gara mi schiaccio un pisolino a poppa sulle poppe di poppea!! Prossimo anno mi organizzo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 02, 2007, 09:54:06 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
ma chi caxxo se ne frega della gara a Montecarlo!! Io voglio fare il maragià a bordo di un panfilo durante il weekend!! E durante la gara mi schiaccio un pisolino a poppa sulle poppe di poppea!! Prossimo anno mi organizzo!! se avanzi 2 poppe, di quelle nn nautiche, chiama
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 04, 2007, 15:37:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A me era parso piú un teatrino per far vedere che anche shummi poteva aiutare il suo compagno di scuadra ma grazie al caxxo omai il mondiale non lo vinceva piú! comunque sempre IMHO!
Irvine arrivò a Suzuka con tutte le chances per vincere il mondiale. Poi, chiaro, uno può anche leggerla come il tifo (mio, probabilmente) o l'antipatia (tua, probabilmente) nei confronti di Schumacher e/o della Ferrari gli fanno vedere le cose... Forse la visione "neutrale" di quel campionato non è né la mia né la tua
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 04, 2007, 23:09:36 pm |
|
Irvine arrivò a Suzuka con tutte le chances per vincere il mondiale. Poi, chiaro, uno può anche leggerla come il tifo (mio, probabilmente) o l'antipatia (tua, probabilmente) nei confronti di Schumacher e/o della Ferrari gli fanno vedere le cose... Forse la visione "neutrale" di quel campionato non è né la mia né la tua Leva pure il probabilmente schummi mi stava e mi sta talmente sulle palle che per tutto il tempo che é stato in Ferrari ho smesso di tifare per la rossa! Sicuramente la tua frase conclusiva é la piú veritiera!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 05, 2007, 22:19:29 pm |
|
Però poi tifi per il superclown che ha 100 volte amplificati i difetti che criticavi allo Scarparo.... il mondo è strano Ma quello che tu chiami superclown non é tedesco e qui neanche lo conoscono e poi non a mai vinto facendo fermare il suo compagno di scuadra dai!
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 06, 2007, 23:08:37 pm |
|
Beh, in compenso (se il superclown è quello che penso io) negli ultimi anni ha sempre richiesto un compagno di squadra specifico, che non gli rompesse troppo le balle in gara. Più che lecito eh, vista la posizione, però lo Scarparo viene criticato e altri no.
Beh anche lo scarparo a sempre voluto e ottenuto compagni che non gli rompessero le palle o sbaglio? Poi peró li ha anche dovuti fermare in gara per vincere! Al contrario del superclown che li a sempre bastonati tutti! Diamo a Cesare quel che é di Cesare!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2007, 08:43:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh anche lo scarparo a sempre voluto e ottenuto compagni che non gli rompessero le palle o sbaglio? Poi peró li ha anche dovuti fermare in gara per vincere! Al contrario del superclown che li a sempre bastonati tutti! Diamo a Cesare quel che é di Cesare! L'antipatia è proprio una brutta roba... Sì, si dice che Schumacher abbia sempre messo il becco nella scelta del compagno di squadra, solo che lui viene criticato per questo, e Rossi no. Peraltro, i compagni del crucco erano comunque gente "abbastanza" competitiva, che qualche gara all'anno la può vincere, Edwards (con tutto il rispetto, a me è molto simpatico) è uno che non ha mai vinto un GP nemmeno quando Rossi era fuori, direi che il livello sia clamorosamente diverso no? Per l'appunto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 08, 2007, 22:57:16 pm |
|
L'antipatia è proprio una brutta roba... Sì, si dice che Schumacher abbia sempre messo il becco nella scelta del compagno di squadra, solo che lui viene criticato per questo, e Rossi no. Peraltro, i compagni del crucco erano comunque gente "abbastanza" competitiva, che qualche gara all'anno la può vincere, Edwards (con tutto il rispetto, a me è molto simpatico) è uno che non ha mai vinto un GP nemmeno quando Rossi era fuori, direi che il livello sia clamorosamente diverso no? Per l'appunto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Edwards ha vinto due Campionati superbike non bruscolini e se non ricordo male anche un paio di volte la 8 ora di Suzuka,quindi non é propio una pippa é arrivato anche davanti a Valentino una volta se non ricordo male a laguna seca 2 anni fa (ma forse sto dicendo una stronzata una in piú, una in meno ) Per cui quel clamorosamente diverso lo toglierei il fatto é che Rossi é un gradino sopra a tutti e schummy no! Ho l´impressione che comunque questa discussione possa andare avanti all´infinito vediamo chi finisce prima i colpi
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 09, 2007, 09:55:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Per cui quel clamorosamente diverso lo toglierei il fatto é che Rossi é un gradino sopra a tutti e schummy no! Bah alla fine Rossi è un gradino sopra a tutti ma c'è davvero qualcuno nella MotoGP di adesso che sia un degno avversario? A me non pare. Rossi sembra ed è un mostro, ma non c'è nessuno al momento al suo livello e non perché non ce ne siano stati, ma solo perché si sono ritirati. Stessa cosa dicasi per Schumacher: dominava (non menarmela con Alonso che è più lento e se hai l'occhio allenato ai piloti te ne accorgi) ma non c'era nessun altro di spessore con cui vedere belle sfide. Non parliamo della F1 di adesso, sport di divertimento di 22 giovani di famiglia ricca che non hanno nulla del mito che avevano i loro predecessori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
capirex |
|
|
Giugno 09, 2007, 10:29:45 am |
Utente standard, Bicilindrico, 92 posts |
|
io dico ke schumacher era una spanna sopra a tutti e lo dimostra ke nessun compagno di squadra sia riuscito a stargli davanti a parità di macchina
|
|
Ho voglia di cacare in un anfora
|
|
Loggato
|
|
|
|