|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 29, 2007, 10:03:51 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Che la ditta che lo produce diventi di proprietà del familiare di qualche politico Come detto sopra, la motivazione ufficiale è: "E' un grigio troppo chiaro, poi gli utenti si lamentano perchè credono sia vecchio"....... dice 40% in meno (non so di cosa, credo polveri sottili) però da noi è sottoforma di maxi-sanpietrino... mi domando infatti se abbiano studiato una "mescola" anche per l'asfalto e se siano loro la "ditta italiana" citata nell'articolo...
E' asfalto normalissimo Da noi c'è in prossimità di un casello.... (Beinasco e non Trofarello, mi son sbagliato)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2007, 11:38:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
confermo. un qualche assessore ha dichiarato, qualche mese fa, che non estendono quel tipo di asfalto perchè sembra vecchio.
e nessuno lo ha mandato a cagare dopo avergli tirato una sedia in testa mentre dava questa risposta da coglione?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 29, 2007, 12:20:52 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 29, 2007, 12:31:33 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
e nessuno lo ha mandato a cagare dopo avergli tirato una sedia in testa mentre dava questa risposta da coglione?
Io l'ho letta su LaStampa......ma dal vivo un s.pietrino glielo avrei tirato dietro....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 29, 2007, 14:19:12 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
.. non so che dirti, se non che i pigmenti autopulenti a base di TiO2 son effettivamente usati con sempre maggior diffusione nell'industria delle vernici ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2007, 14:32:55 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
.. non so che dirti, se non che i pigmenti autopulenti a base di TiO2 son effettivamente usati con sempre maggior diffusione nell'industria delle vernici ....
Non e' che non sono stati ancora testati bene gli effetti collaterali, come al solito ? Perche' e' sempre bene diffidare dalle soluzioni che promettono molto e costano poco: poi si scopre che a chi e' passato su quell'asfalto, dopo tre mesi e' caduto il pisello rinsecchito per terra.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 29, 2007, 15:36:32 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
o non è stato ancora usato perchè non c'è il diretto interesse di qualcuno che conta?!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 29, 2007, 17:26:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
direi che non è un prodotto pericoloso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 29, 2007, 17:35:29 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
direi che non è un prodotto pericoloso...
veramente ho letto "potenzialmente" pericoloso. però mi sembra di capire che le prove non sono lampanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 29, 2007, 17:46:01 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
veramente ho letto "potenzialmente" pericoloso. però mi sembra di capire che le prove non sono lampanti
qualsiasi cosa è potenzialmente pericolosa: in ogni caso la classificazione CEE è sostanza non pericolosa .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 29, 2007, 17:51:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io ho e ho avuto a che fare con le schede tecniche di numerosi prodotti, e di meno pericoloso di questo ne ho visti pochi; anzi, non credo di averne mai visti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 29, 2007, 17:52:52 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
in italia comandano sempre le teste di cazzo..da eliminare a fucilate in piazza
|
|