|
600 Visitatori + 1 Utente = 601
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 28, 2007, 19:36:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ieri ho provato brevemente un 335i che ha preso una mia Zia. Grigio scuro (quasi nero), interni in pelle rossa, cruscotto nero, mondonature in alluminio, cambio automatico e cerchi da 18?. Che dire....bellissima!! L?auto ha appena 600km (fatti in 1 mese) e la prova è stata brevissima ma per lo meno ero da solo... Alla messa in moto fa un bel rombettino cupo ed in movimento è strapiacevole. Che gran bel motore...stupendo!! È proprio come piace a me: tanta coppia a basso numero di giri (quasi come l?X3 Diesel chippato) solo che poi allunga senza esitazioni. E soprattutto....ZERO turbo lag, reagisce velocissima agli input sull?acceleratore. E poi...cambio velocissimo, sia come tempi di cambiata, come tempi di reazione in modalità automatica sia anche come velocità nel reagire ai comandi manuali (insomma, niente a che vedere con quelli dell?X3 Step!). Ripeto, la prova è stata brevissima (avrò fatto 3km, dentro un Club Privato, con ?trecento?dossi artificiali, buchette sparse e strada sporadicamente sporca da sassi e terriccio), ma è stato sufficiente a farmi rimpiangere tutto d?un colpo i motori Turbo Benzina. In serata appena rientrato a casa, mi son messo subito su bmwusa.com per fare un bel preventivo: completa (cerchi da 17?) viene via a 46mila dollari, mentre a Panama per l?equivalente si parla di circa 66mila dollari... Inutile dire che mi sta frullando per la testa l?idea di prendermela a Miami e portarmela quì!! Oppure aspettare di trovarne una usata (6 mesi o 1 anno di vita, sempre a Miami)... Insomma, credo sia evidente che la parte emozionale ha improvvisamente preso piede sulla parte puramente ?razionale? (date le strade di Panama). La zietta se lo può permettere dato che se la usa ?molto?, già è tanto se in 3 anni ci farà 15mila km mentre io li faccio in meno di 1 anno. E lei l?auto la usa quasi esclusivamente in città. Anche se vi dirò....mi vien voglia di mandare a cagare il SUV, prendermi una macchinetta uguale e poi al diavolo con le buche e le strade allagate! E pensare che aspettavo con ?ansia? l?arrivo del Q5....dopo aver provato questo 335i.....vi dirò....non sono più tanto sicuro di quale sarà la futura sostituta dell?X3. Sul mio futuro automobilistico prevalerà il lato emozionale o quello razionale?? Boh...staremo a vedere... Per ora non saprei, ma un domani che avrò una famiglia, il SUV alla moglie e per me la macchinetta per divertirsi un po?.... ed al diavolo buche, cerchi, sospensioni ecc... bisogna pur divertirsi ogni tanto! Giusto? Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2007, 19:43:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cacchio,che sfortuna abitare in una zona tanto pessima per le auto...è quasi come abitare in toscana e non avere i soldi! ma fai un bel lavoro,torna ad arezzo in estate e passa gli inverni a panama.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2007, 00:17:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me piace molto il cupè bimmer, inoltre ha uno dei motori più spettacolari che ci sono in giro da un po' di tempo a questa parte. Se pensi di poterla usare senza troppi problemi la prenderei.....altrimenti....la prenderei lo stesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2007, 06:42:04 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
ah ecco perchè qua in california le 335 (coupè e cabrio) sono frequentissime!!! ma voi che siete esperti, che motore montano la BMW 328i E90 e la MB S 550 che vendono qua in USA? ne ho viste parecchie...credo sia solo una sigla differente della 325i e della S 600...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2007, 10:31:07 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2007, 10:36:54 am |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 29, 2007, 11:07:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ieri ho provato brevemente un 335i che ha preso una mia Zia. Grigio scuro (quasi nero), interni in pelle rossa, cruscotto nero, mondonature in alluminio, cambio automatico e cerchi da 18?. Che dire....bellissima!! L?auto ha appena 600km (fatti in 1 mese) e la prova è stata brevissima ma per lo meno ero da solo... Alla messa in moto fa un bel rombettino cupo ed in movimento è strapiacevole. Che gran bel motore...stupendo!! È proprio come piace a me: tanta coppia a basso numero di giri (quasi come l?X3 Diesel chippato) solo che poi allunga senza esitazioni. E soprattutto....ZERO turbo lag, reagisce velocissima agli input sull?acceleratore. E poi...cambio velocissimo, sia come tempi di cambiata, come tempi di reazione in modalità automatica sia anche come velocità nel reagire ai comandi manuali (insomma, niente a che vedere con quelli dell?X3 Step!). Ripeto, la prova è stata brevissima (avrò fatto 3km, dentro un Club Privato, con ?trecento?dossi artificiali, buchette sparse e strada sporadicamente sporca da sassi e terriccio), ma è stato sufficiente a farmi rimpiangere tutto d?un colpo i motori Turbo Benzina. In serata appena rientrato a casa, mi son messo subito su bmwusa.com per fare un bel preventivo: completa (cerchi da 17?) viene via a 46mila dollari, mentre a Panama per l?equivalente si parla di circa 66mila dollari... Inutile dire che mi sta frullando per la testa l?idea di prendermela a Miami e portarmela quì!! Oppure aspettare di trovarne una usata (6 mesi o 1 anno di vita, sempre a Miami)... Insomma, credo sia evidente che la parte emozionale ha improvvisamente preso piede sulla parte puramente ?razionale? (date le strade di Panama). La zietta se lo può permettere dato che se la usa ?molto?, già è tanto se in 3 anni ci farà 15mila km mentre io li faccio in meno di 1 anno. E lei l?auto la usa quasi esclusivamente in città. Anche se vi dirò....mi vien voglia di mandare a cagare il SUV, prendermi una macchinetta uguale e poi al diavolo con le buche e le strade allagate! E pensare che aspettavo con ?ansia? l?arrivo del Q5....dopo aver provato questo 335i.....vi dirò....non sono più tanto sicuro di quale sarà la futura sostituta dell?X3. Sul mio futuro automobilistico prevalerà il lato emozionale o quello razionale?? Boh...staremo a vedere... Per ora non saprei, ma un domani che avrò una famiglia, il SUV alla moglie e per me la macchinetta per divertirsi un po?.... ed al diavolo buche, cerchi, sospensioni ecc... bisogna pur divertirsi ogni tanto! Giusto? Saludos a todos, Alessandro è certamente una gran macchina!!! sarei giusto indeciso tra quella e una s5...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 29, 2007, 13:18:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
cacchio,che sfortuna abitare in una zona tanto pessima per le auto...è quasi come abitare in toscana e non avere i soldi! ma fai un bel lavoro,torna ad arezzo in estate e passa gli inverni a panama. Sai che e' proprio una bella idea?? Magari... A me quello che manca di piu' della toscana sono proprio le strade... A me piace molto il cupè bimmer, inoltre ha uno dei motori più spettacolari che ci sono in giro da un po' di tempo a questa parte. Se pensi di poterla usare senza troppi problemi la prenderei.....altrimenti....la prenderei lo stesso Eh gia'...il motore e' proprio la parte che mi e' piaciuta di piu'.... Quando al prendere la macchina o no, per ora non se ne parla, ma da qui' ad i prossimi mesi valutero' per bene la cosa... Del resto qui' da me il SUV e' pur sempre la soluzione piu' pratica. Mamma mia che dilemma.... prenditi un hummer pata!!
Per carita'!!! « Ultima modifica: Maggio 29, 2007, 13:25:34 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 29, 2007, 13:36:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ce l'ho da quasi due mesi (la 335i coupè) e sono molto contento.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 29, 2007, 22:54:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ah ecco perchè qua in california le 335 (coupè e cabrio) sono frequentissime!!! ma voi che siete esperti, che motore montano la BMW 328i E90 e la MB S 550 che vendono qua in USA? ne ho viste parecchie...credo sia solo una sigla differente della 325i e della S 600...
LA 328 è un 3.0 da 230cv presumo quello appena uscito di produzione da noi,che in versione 260cv è montato solo su X3 e X5 e Z4si negli Usa, bah! Mentre la S550 è la "nostra" S500...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|