|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
HotBrake |
|
|
Maggio 28, 2007, 23:27:49 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Ragazzi devo sostituire i sedili della mia 328 coupe (solo i due anteriori) avrei un buget di 400-450 euro euro piú euro meno cosa mi consigliate é possibile fare un bel lavoro anche se visto i prezzi davo escludere sparco e recaro!? altrimenti ricompro solo quello del guidatore originale! Danke!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2007, 11:34:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lupo ha comprato 2 sedili della Elise che ha montato sulla MX5 per quella cifra....secondo me su Ebay ne trvi quanti ne vuoi di coppie di sedili anteriori per 450 euro.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Maggio 29, 2007, 13:39:00 pm |
|
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:41:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un mio amico su ebay,ha comprato dei sedili sportivi in pelle,piuttosto belli per la sua 106.ha speso 400 euro di entrambi mi sembra.non sono di marca ma vanno benissimo.
appena mi sovviene il nome te lo dico
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
HotBrake |
|
|
Maggio 31, 2007, 22:22:07 pm |
|
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 31, 2007, 22:47:15 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 01, 2007, 19:00:07 pm |
|
Ehhh.. sono un po´ fuori buget!
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 01, 2007, 21:16:01 pm |
|
Ehhh.. sono un po´ fuori buget!
eh beh dai sognare nn costa niente !! mi prendono un disastro cmq
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Giugno 03, 2007, 12:35:00 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 03, 2007, 20:48:01 pm |
|
Si infatti in Italia ma io ho il catalogo tedesco e qua me li me mettono sul libretto al TÜV Penso anch`io che simil pelle faccia cagare ma c`é anche in stoffa e avevo pensato a quello ma senza vederlo non mi fido di prenderlo
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 04, 2007, 12:27:24 pm |
|
sinceramente tutti i sedili in similpelle da pochi soldi che ho visto fan cagare, secondo me o li prendi in tessuto, o inizi ad alzare i costi x avere delle cose in pelle /similpelle decenti
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|