|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2007, 11:46:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mettiamo qualche dato. quanto fa con un litro la Golf GTI 200cv? Diciamo un 30% urbano - 40 extra - 30 autostrada con piede allegro ma non troppo (max 150-160 km/h)
non consuma niente per il motore che è..........però bisogna usarla un po' tranquilli e un po' tirando, alternano....senò consuma, ovviamente......per ora non ho nemmeno fatto fuori un quarto di serbatoio e ho percorso quasi 200 km, alternando un po' di tirate a percorsi in autostrada a 120/130 e tratti in tangenziale a 100/120........come autonomia residua mi segna ancora altri 500 chilometri......quando però tiro un po' il consumo sale parecchio. E' inutile, non la puoi prendere per fare 40 mila km........io ho un'idea migliore.......visto che la bmw 320 coupè costerebbe quasi 40 teste........puoi prendere una gti da usare week end e magari quando vai da clienti importanti e poi una diesel normalissima del segmento GPunto e concorrenti per girare nel resto dei giorni mettendola come auto aziendale.......metti 26+15 mila euro......alla fine hai sempre risparmiato dei soldi ma quando vuoi divertirti hai qualcosa di interessante. Vabè di soldi non ne hai risparmiati però vuoi mettere? « Ultima modifica: Maggio 29, 2007, 11:49:18 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2007, 12:55:19 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
ben cotte per me grazie. Porto anche un paio di fiorentine?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 29, 2007, 14:05:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma ricordo male o qualcuno tempo fa scriveva di voler comprare una 3 touring o berlina (famiglia che va componendosi, magari allargandosi, esigenze diverse ecc ecc...)? ora siamo passati al coupè 2 posti? mi piace l'evoluzione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 29, 2007, 14:07:13 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma ricordo male o qualcuno tempo fa scriveva di voler comprare una 3 touring o berlina (famiglia che va componendosi, magari allargandosi, esigenze diverse ecc ecc...)? ora siamo passati al coupè 2 posti? mi piace l'evoluzione eh già a quando la moto?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2007, 14:24:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se non l'ha venduta ha già pure quella
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 29, 2007, 14:44:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma ricordo male o qualcuno tempo fa scriveva di voler comprare una 3 touring o berlina (famiglia che va componendosi, magari allargandosi, esigenze diverse ecc ecc...)? ora siamo passati al coupè 2 posti? mi piace l'evoluzione Preferivi una convergenza al Suv/MPV? E' un riposizionamento che piace, riconoscilo !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 29, 2007, 14:59:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
sempre meglio la catena che il cordolo di un'aiuola, o un fosso...
Quello che ti è successo l'ho schivato mille volte anch'io ed è puro caso che non abbia fatto malanni sino ad oggi. Spesso consulto preventivi, agende, giornali, cell. e quant'altro alla guida....con l'effetto di spostarmi su altrui corsie...mi sono trovato a pochissimo da cigli di fossi, altrettanto poco da veicoli che incrociavo.... Cardiopalmi da evitare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|