|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 29, 2007, 14:25:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
sicuro, sicuro, sicuro? insisto un pochino perchè ero innamorato di quella macchina, ho letto decine e decine di pagine sulla IS e non l'ho mai visto scritto da nessuna parte.... sicuro sicuro sicuro? Sicuro sicuro sicuro. C'era anche su qualche articolo, comunque ho chiesto anche in Lexus dopo dubbio con un mio amico. Mark Levinson
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Maggio 29, 2007, 14:49:51 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Sicuro sicuro sicuro. C'era anche su qualche articolo, comunque ho chiesto anche in Lexus dopo dubbio con un mio amico. Mark Levinson
Mi informerò. Ma se vuoi che sia sincero, non sono convinto. Cmq, a parte l'impianto audio, gran bel macchina da un punto di vista di comportamento stradale, ottimo cambio-sterzo-tenuta e dal punto di vista dell'equipaggiamento. Peccato per un motore non proprio prontissimo nella ripresa. Cmq l'ho amata molto anch'io.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:31:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cazzo è successo anto?cos'è sta novità?io ho msn fottuto per oggi,fammi sapere qui o in pvt dai..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:40:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
hai omesso la cosa più importante: visto che non penso andrai a piedi, ti prendi una golf 1.9 tdi grigia?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:43:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi informerò. Ma se vuoi che sia sincero, non sono convinto.
Fa' come ti pare cazzo è successo anto?cos'è sta novità?io ho msn fottuto per oggi,fammi sapere qui o in pvt dai..
PTV preferisco hai omesso la cosa più importante: visto che non penso andrai a piedi, ti prendi una golf 1.9 tdi grigia?
Certo. O quella o un'Audi presa puntando il dito a caso nel listino quattroruote, tanto sono tutte uguali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 29, 2007, 16:18:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 05, 2007, 12:00:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Incredibile ma vero, si è gia fatto vivo un compratore molto ma molto interessato all'acquisto.... ... solo che non mi aspettavo questo colpo di culo così repentino, e quindi non avevo ancora avuto il tempo necessario a pensare bene alla cosa. Morale della favola... gliela do per quegli 8.500 o no? sì, ma solo se mi scrivi (in PM) perchè lo fai. P.S. tieni conto che non ha tanto mercato, e quindi il compratore è "un intenditore" da non far scappare.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2007, 12:01:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Morale della favola... gliela do per quegli 8.500 o no? Si, per quanto possa essere un'auto valida non ha una grandissima immagine in Italia e potresti non avere ancora tanta fortuna nel trovare acquirenti disposti a pagare quella cifra.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 05, 2007, 12:08:38 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Morale della favola... gliela do per quegli 8.500 o no? Se devi veramente venderla dagliela subito e poi vai a far festa per tutta la notte. Un colpo di culo cosi' capita assai raramente. Se invece non hai necessita' impellenti tientela. Magari rinsavisci e capisci che tenersela non e' poi cosi' male.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2007, 12:27:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Morale della favola... gliela do per quegli 8.500 o no? a meno che quest'annuncio non l'avevi messo solo x giocare...cosa aspetti!? vendila subito e dacci la provvigionr
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2007, 13:34:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì, ma solo se mi scrivi (in PM) perchè lo fai. P.S. tieni conto che non ha tanto mercato, e quindi il compratore è "un intenditore" da non far scappare.
La ragione che mi spingeva è semplice: stiamo entrando in vista di un acquisto per me e per le mie finanze piuttosto importante, del quale c'è anche traccia su varie discussioni sul forum, e per questo motivo ho messo in vendita da subito l'IS con l'obiettivo di rimpiazzarla con qualcosa che fosse più economico da mantenere, visto che comunque avere in garage 2 mezzi che stanno sotto i 10km con un litro non è il massimo economicamente parlando. Comunque più ci penso e più mi rendo conto che, anche sostituendo l'IS con qualcosa di più economico il risparmio non è poi così eclatante. In fine se risparmio 50-100 euro il mese non mi cambia la vita, e almeno non devo sempre vedere in garage una balena teutonica a nafta. Ecco qui i motivi delle mie seghe mentali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 05, 2007, 13:36:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche sostituendo l'IS con qualcosa di più economico il risparmio non è poi così eclatante.
calcola quanta benzina ti entra nei due passaggi di proprietà e poi, la sostituta cos'è? quanto è più economica? si sa? però se devi farlo fallo subito, quando uno arriva e la vuole gliela devi dare (come disse la maestra al corso per educande)
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2007, 13:41:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
calcola quanta benzina ti entra nei due passaggi di proprietà e poi, la sostituta cos'è? quanto è più economica? si sa? però se devi farlo fallo subito, quando uno arriva e la vuole gliela devi dare (come disse la maestra al corso per educande) UN passaggio di propietà: mica devo pagare anche quello della macchina che vendo comunque sui 350 litri quindi sui 3500 km quindi circa 3 mesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|