|
1086 Visitatori + 1 Utente = 1087
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2007, 14:57:37 pm |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
Prima lo odiavo, perche' occorreva munirsi delle banconote giuste, poi non si poteva mai fare il pieno, ecc. Adesso anche dalle parti mie si sono diffusi i self-service col bancomat. Infili la carta, digiti il codice, scegli la pompa, fai quanta benzina vuoi e poi ti spara fuori la ricevuta con gli euro ed i litri, ricevuta che mi serve per registrare il tutto sul computer poi a casa . E non si paga nessuna commissione. Qui e' una novita', magari da altre parti c'e' da anni.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 29, 2007, 14:59:37 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Qui e' una novita', magari da altre parti c'e' da anni. Esatto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 29, 2007, 15:04:45 pm |
Global Moderator, V12, 27213 posts |
|
da quando ho la patente (1986) ho sempre fatto benzina agli automatici con bancomat.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2007, 15:10:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A milano lo faccio da sempre con il bancomat il rifornimento....salvo quando trovi quei self cagosi in cui non funziona
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 29, 2007, 15:12:34 pm |
|
Ahh... siamo avanti qui in campagna !!! In effetti io ho sempre evitato i self-service, li usavo solo qui quando non ne potevo proprio fare a meno, quindi non sapevo come fossero altrove. Ho sempre preferito il caro e rassicurante omino che ti accetta tutte le banconoite, anche stropicciate, e ti lava anche il parabrezza.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:17:52 pm |
Utente standard, V12, 77586 posts |
|
Io non ho mai fatto con il bancomat in quanto non so come funziona.
In poche parole metto la carta, scelgo la pompa e senza mettere nessun importa vado a fare benzina. Quando metto giu la pistola mi esce automaticamente lo scontrino e la carta?
La carta esce subito, ancora prima di digitare il codice. Lo scontrino esce quando hai finito (ovviamente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2007, 15:22:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La carta esce subito, ancora prima di digitare il codice. Lo scontrino esce quando hai finito (ovviamente).
esatto, metti la carta, esce, inserisci il codice e scegli il numero del distributore.....poi fai la benzina che ti serve, quando appndi la pistola puoi tornare al baracchino a prendere la ricevuta.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:30:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Wow...sabato provo allora
non sei uno che esce molto di sera vero?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 29, 2007, 15:33:32 pm |
|
non sei uno che esce molto di sera vero? Esce, ma col serbatoio pieno. Io non vado (andavo) mai al self perche' appena il serbatoio scende sotto la meta' , rifaccio il pieno.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:38:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
non sei uno che esce molto di sera vero? Semplicemente faccio benzina solo il sabato. « Ultima modifica: Maggio 29, 2007, 15:41:04 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 29, 2007, 15:39:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
azz! da noi è un miracolo se la macchinetta si prende i soldi appena stampati... da voi c'è il bancomat?! ... si vede che l'africa è più vicina a me che a voi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|