|
642 Visitatori + 1 Utente = 643
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:44:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Semplicemente faccio benzina solo il sabato.
abitudinario. da noi il sabato non sono sempre aperti,comunque io faccio benza al self nel 99% dei casi,più veloce e non devo sorbirmi la solita rottura di palle dei punti ecc
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2007, 15:44:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Esce, ma col serbatoio pieno.
Io non vado (andavo) mai al self perche' appena il serbatoio scende sotto la meta' , rifaccio il pieno.
anche io col cupè uscivo col serbatoio pieno....ma non è che facessi molta strada prima di svuotarlo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:45:12 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 29, 2007, 15:52:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Così è più facile tenere i conti in casa, c'è sempre un riferimento delle spese senza bisogno di ricordarsele a memoria. Mhhh.....non ti danno scontrini et similia quando fai la spesa solitamente???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 29, 2007, 16:00:43 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Comunque io tendo a pagare con bancomat o carta di credito quasi sempre, ormai i contanti li uso pochissimo. Anche al supermercato per spese di 5 euro, non ci sto nemmeno a pensare e tiro fuori la carta... Così è più facile tenere i conti in casa, c'è sempre un riferimento delle spese senza bisogno di ricordarsele a memoria.
ma non paghi le operazioni? mio padre paga se non erro 50?cent ad operazione.... e non volgio pagare in contanti!?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 29, 2007, 16:06:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io è da parecchio che li vedo...anche se solo una volta ho fatto rifornimento così, con un pò di timore a dire il vero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 29, 2007, 16:07:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prima lo odiavo, perche' occorreva munirsi delle banconote giuste, poi non si poteva mai fare il pieno, ecc. Adesso anche dalle parti mie si sono diffusi i self-service col bancomat. Infili la carta, digiti il codice, scegli la pompa, fai quanta benzina vuoi e poi ti spara fuori la ricevuta con gli euro ed i litri, ricevuta che mi serve per registrare il tutto sul computer poi a casa . E non si paga nessuna commissione. Qui e' una novita', magari da altre parti c'e' da anni. Anche da te c'è da anni mau
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2007, 16:11:26 pm |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
anche io col cupè uscivo col serbatoio pieno....ma non è che facessi molta strada prima di svuotarlo Il coupe' si che ciucciava. Non si accontentava di svuotare il serbatoio della benzina, svuotava pure quello dell'olio del servosterzo !
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2007, 16:16:22 pm |
Utente standard, V12, 77586 posts |
|
ma non paghi le operazioni? mio padre paga se non erro 50?cent ad operazione.... e non volgio pagare in contanti!? Ma va là... secondo te, se pagassi 50 centesimi ad operazione, userei la carta? A parte che 50 centesimi è un'enormità, ma che conto da usurai ha tuo padre?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 29, 2007, 16:18:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non paghi le operazioni? mio padre paga se non erro 50?cent ad operazione.... e non volgio pagare in contanti!? Se il bancomat di tuo padre ha la funzione fastpay allora dovrebbe essere gratuita l'operazione;)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 29, 2007, 16:32:40 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ma va là... secondo te, se pagassi 50 centesimi ad operazione, userei la carta? A parte che 50 centesimi è un'enormità, ma che conto da usurai ha tuo padre? bancoposta Condizioni economiche Quota annuale (per ciascuna carta) 10,00 euro Prelievi uffici postali e sportelli automatici Postamat gratuiti Prelievi sportelli automatici bancari Cirrus/Maestro (in Italia e all'estero nei Paesi Euro) 1,75 euro cad. Prelievi sportelli automatici bancari Cirrus/Maestro (all'estero nei Paesi non Euro) 2,58 euro cad. Pagamenti esercenti convenzionati Maestro gratuiti azz ricordavo male però se prelevi da uno sportello automatico di una banca invece che posta ti bastonano
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2007, 16:43:10 pm |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
Prelievi sportelli automatici bancari Cirrus/Maestro (in Italia e all'estero nei Paesi Euro) 1,75 euro cad. Prelievi sportelli automatici bancari Cirrus/Maestro (all'estero nei Paesi non Euro) 2,58 euro cad.
Mecojoni, che mazzate !
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|