|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2007, 13:18:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Alors, siamo scesi a 600 euri per le Michelin, 30 euri di meno per le Pirelli.
Io opterei per le micheline. Kaos?
tra michelin non top di gamma e pirelli top di gamma...che costano peraltro meno...inutile dire cosa sceglierei prendi le pzero nero, fidati!sono al secondo o terzo treno su alfa, dopo aver provato anche michelin, bridgestone e le kleber di serie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2007, 13:32:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le Nero pare siano davvero ottime, ma occhio che non durano tantissimo, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2007, 13:33:08 pm |
|
Le Nero pare siano davvero ottime, ma occhio che non durano tantissimo, o sbaglio?
a me son durate praticamente come le altre...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2007, 13:36:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a me son durate praticamente come le altre...
Ah beh allora meglio così
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 31, 2007, 13:56:03 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
tra michelin non top di gamma e pirelli top di gamma...che costano peraltro meno...inutile dire cosa sceglierei prendi le pzero nero, fidati!sono al secondo o terzo treno su alfa, dopo aver provato anche michelin, bridgestone e le kleber di serie ... MI FIDO!!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2007, 14:43:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2007, 10:13:08 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Domanda anche le date (all'incirca) di produzione degli pneumatici che ti monteranno.
Molti fanno supersconti perche' sono vecchi.
|
|
|
|
|
pg |
|
Giugno 01, 2007, 10:32:06 am |
|
Domanda anche le date (all'incirca) di produzione degli pneumatici che ti monteranno.
Molti fanno supersconti perche' sono vecchi.
Le Pirelli non le ha in casa e le deve fare arrivare. Me le monta sabato mattina, quindi non penso che siano vecchie ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 01, 2007, 10:34:26 am |
|
Le Pirelli non le ha in casa e le deve fare arrivare. Me le monta sabato mattina, quindi non penso che siano vecchie ....
Speriamo non vada a comprarle all Carrefour Va beh, dai una controllata comunque alla data di fabbricazione, che non fa mai male.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 01, 2007, 10:36:53 am |
|
fermo restando che quello è un prezzo che va bene x gomme nuove, se gli arrivano a giorni erano comunque nel magazzino del grossista, un controllino male non fa. Puoi guardare da solo il codice sulla spalla quando arrivano. Difficilmente comunque arrivano gomme vecchie. Anche sulla z le posteriri che ho montato erano state prodotte 6 o 8 mesi prima...ma non mi pare siano troppo vecchie.
|
|
|
|
|
pg |
|
Giugno 01, 2007, 10:52:35 am |
|
Speriamo non vada a comprarle all Carrefour Va beh, dai una controllata comunque alla data di fabbricazione, che non fa mai male. ... sarà fatto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 01, 2007, 10:56:19 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
scusa PG se mi intrometto, ma dato che è in tema, chiedo:
come mai alcuni pneumatici hanno dei segni di controllo di qualità di colore giallo o rosso, che di norma vengono poi eliminati dal gommista al momento del montaggio. Che indicano?
p.s.: li ho visti su quasi tutte le marche.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 01, 2007, 11:08:05 am |
|
... sarà fatto ...
Portati una lavagna portatile. Se sono troppo vecchie li distendi con una relazione completa sugli effetti del tempo sulle caratteristiche degli pneumatici, corredata da formule mostruose. Dopo 5 minuti ti dicono che puoi andare, perche' e' tutto gratis.
|
|
|
|
|
|