|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
am1 |
|
|
Giugno 01, 2007, 11:10:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perche' e' tutto gratis. e una volta ottenuto questo, perchè non puntare ad un risarcimento danni?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 01, 2007, 11:16:57 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Portati una lavagna portatile. Se sono troppo vecchie li distendi con una relazione completa sugli effetti del tempo sulle caratteristiche degli pneumatici, corredata da formule mostruose. Dopo 5 minuti ti dicono che puoi andare, perche' e' tutto gratis. va' che le mie lezioni sono tutte in ppt. Dovrò portarmi il laptop ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2007, 11:20:30 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
. |
|
|
Giugno 01, 2007, 11:39:29 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Parlando di gomme vecchie, ho visto come si è comportata una gomma del 1993, mai usata perchè quella di scorta, quando il gommista ha cercato di toglierla dal cerchio. Sulla spalla, appena il macchinario ha cercato di fletterla, si è aperto uno squarcio di una decina di cm.. « Ultima modifica: Giugno 01, 2007, 11:48:53 am da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2007, 13:43:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Le Pirelli non le ha in casa e le deve fare arrivare. Me le monta sabato mattina, quindi non penso che siano vecchie ....
prof, le abbiamo rodate queste pirelli?Aspettiamo resoconto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2007, 13:49:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Parlando di gomme vecchie, ho visto come si è comportata una gomma del 1993, mai usata perchè quella di scorta, quando il gommista ha cercato di toglierla dal cerchio. Sulla spalla, appena il macchinario ha cercato di fletterla, si è aperto uno squarcio di una decina di cm.. beh la gomma invecchiando ha la caratteristica di deteriorarsi perdendo totalmente le doti di elasticità, sbriciolandosi nel momento in cui viene sottoposta a sforzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2007, 14:37:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per 800 ? ho montato due mesi fa 4 Michelin pilot sport sp2 in misura 225/45R 17" sulla accord comprensivo anche di manodopera. Ciao
uhm, mica poco eh........tutt'altro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 06, 2007, 17:37:04 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io ho notato una cosa, mi potete dire se è normale? se si va da un gommista bridgestone(per es.) e si chiede il preventivo per le bridgestone farà un prezzo se invece si va da un gommista "diverso" per lo stesso tipo(misura e marca) di gomma chiede un prezzo superiore perchè?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 06, 2007, 17:38:11 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
io ho notato una cosa, mi potete dire se è normale? se si va da un gommista bridgestone(per es.) e si chiede il preventivo per le bridgestone farà un prezzo se invece si va da un gommista "diverso" per lo stesso tipo(misura e marca) di gomma chiede un prezzo superiore perchè? Ci sono anche i gommisti monomarca ?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 06, 2007, 18:03:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
si l'anno scorso
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 06, 2007, 18:45:05 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
prof, le abbiamo rodate queste pirelli?Aspettiamo resoconto Piove: quello che posso dire per il momento è che le Goodyear che avevo anche da nuove sul bagnato (o appena umido) perdevano subito aderenza, le Pirelli no .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 06, 2007, 19:18:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ci sono anche i gommisti monomarca ? no! però sull'insegna non c'è scritto "gommista." , ma c'è scritto "gommista" e sotto bridgestone firestone michelin pirelli dunlop(a piacere )
|
|
|
|
|
|