|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 08, 2007, 09:11:54 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
tra michelin non top di gamma e pirelli top di gamma...che costano peraltro meno...inutile dire cosa sceglierei prendi le pzero nero, fidati!sono al secondo o terzo treno su alfa, dopo aver provato anche michelin, bridgestone e le kleber di serie ... ti devo ingraziare per l'ottimo consiglio, le scarpine nuove (e son proprio nuove...) hanno fatto decisamente bene alla GT ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2007, 11:10:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
... ti devo ingraziare per l'ottimo consiglio, le scarpine nuove (e son proprio nuove...) hanno fatto decisamente bene alla GT ... mi fa piacere...d'altronde le ho testate x 80mila km! a settembre ci monterò il terzo treno (a meno che non mi venga voglia di sperimentare qualcos'altro)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2007, 11:17:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Penso proprio che anche io monterò quelle al primo cambio....le Potenza che ho su di serie oltretutto sono rumorosissime
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2007, 11:57:40 am |
|
Penso proprio che anche io monterò quelle al primo cambio....le Potenza che ho su di serie oltretutto sono rumorosissime
potenza re che numero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 08, 2007, 11:59:01 am |
|
potenza re che numero?
mi sembra le 070.....o 050....non mi ricordo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 08, 2007, 16:46:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(a meno che non mi venga voglia di sperimentare qualcos'altro)
egregio, provi le sport contact 2, lasci dire
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2007, 16:55:34 pm |
|
egregio, provi le sport contact 2, lasci dire e ora da dove te ne esci con le continental?non ne avevi mai parlato? le hai trovate di primo equipaggiamento (quelle che ti ho chiesto 10 volte cos'erano, 5 mi hai risposto e me ne sono dimenticato, le altre 5 non ti ricordavi )?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 08, 2007, 16:58:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
egregio, provi le sport contact 2, lasci dire Confermo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 08, 2007, 17:04:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e ora da dove te ne esci con le continental?non ne avevi mai parlato? le hai trovate di primo equipaggiamento (quelle che ti ho chiesto 10 volte cos'erano, 5 mi hai risposto e me ne sono dimenticato, le altre 5 non ti ricordavi )? ah, ne avevamo già parlato? comunque volevo provarle bene prima di consigliare ad un amico qualcosa che non conoscevo... le ho provate, parecchio , e ora te le consiglio..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 08, 2007, 17:10:54 pm |
|
mi pare le avesse avute Barn (o forse era Baranzo) e non ne furono per niente contenti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2007, 18:13:04 pm |
|
Hai montato le Nero allora? stella vai a giocare a moscacieca sull'autostrada, lasciaci parlare di gomme seriamente qui ah, ne avevamo già parlato? comunque volevo provarle bene prima di consigliare ad un amico qualcosa che non conoscevo... le ho provate, parecchio , e ora te le consiglio.. comunque ci sono anche le sport contact 3, anche se ancora non presenti in tutte le misure...va bè, x amor di cultura e spirito pioneristico al prossimo cambio proverò qualcosa che non ho ancora montato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 08, 2007, 19:35:18 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |