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_GABBER |
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Maggio 31, 2007, 20:35:45 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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un pezzo di lamierino piano
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Maggio 31, 2007, 20:42:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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un pezzo di lamierino piano grazie al ca... ( ) io ho usato una parte della latta dell'olio.. o meglio il meccanico della ford lo ha fatto.... l'altro gg ho dovuto sostituire la pompa dell'acqua... ho dovuto smontare anche il collettore(bypass) e ho notato che il lamierino si è consumato tutto e l'ho dovuto rifare
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_GABBER |
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Maggio 31, 2007, 22:15:41 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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grazie al ca... ( ) io ho usato una parte della latta dell'olio.. o meglio il meccanico della ford lo ha fatto.... l'altro gg ho dovuto sostituire la pompa dell'acqua... ho dovuto smontare anche il collettore(bypass) e ho notato che il lamierino si è consumato tutto e l'ho dovuto rifare prendi una lamiera da 1 mm e sei a posto
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Maggio 31, 2007, 23:09:27 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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prendi una lamiera da 1 mm e sei a posto
ma mi hanno detto che l'alluminio non va bene perchè con le alte temp. fa la stessa fine del vecchio lamierino quindi vado di acciaio ?
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Miki Biasion |
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Giugno 01, 2007, 01:27:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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quelli di aspirazione in testa li ho puliti alla meglio. gli altri è una rottura perchè è morchia oleosa, nn è una cosa secca che gratti e viene via. quindi ho lasciato il pezzo sopra (quello in foto) e il polmone da dove poi partono i 4 condotti che vanno in testa in bagno di diluente x un paio di giorni (cambiando diluente un po' di volte), poi li ho lasciati asciugare, quindi si è scrostata un bel po' di roba. poi con detergenti e spazzolino è tornato pulito. tutto sto ambaradan soprattutto x il plenum, che nn riuscivo a pulire dentro data la sua forma
Dopo aver ripulito tutto hai notato miglioramenti nel motore o era tutto come sempre? Come mai hai smontato tutto? Sospettavi delle incrostazioni o "per dare una occhiata"?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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_GABBER |
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Giugno 01, 2007, 07:17:06 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
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Dopo aver ripulito tutto hai notato miglioramenti nel motore o era tutto come sempre? Come mai hai smontato tutto? Sospettavi delle incrostazioni o "per dare una occhiata"?
te lo dico la prox settimana che rimonto tutto ho smontato perchè avevo una punteria che batteva, quindi ho tolto collettori di asp e scarico, turbina, ecc ecc, cam sostituito le punterie cinghie cuscinetti ecc e prox sett dovrei finire di rimontare @pasquale...perchè complicarsi la vita con l'alluminio...prendi un pezzo di lamiera e basta...
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stella |
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Giugno 01, 2007, 10:19:15 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Febbraio 22, 2010, 12:20:41 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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ciao a tutti io ho un opel meriva,motore 1,7 101cv, vorrei eliminare la valvola egr, puo andare bene il semplice lamienrino ?o c'è ank un emulatore elettonico?
dipende se è euro 3 0 4 se egr pneumatico od elettrico
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