|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 30, 2007, 10:43:40 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
salve a tutti..dato che la mia clio me la valutano sempre bene (ice del 2004 1.2 8v) di cui mi offron dai 6.500 ai 6.800 sono interessato a cambiare la macchina prima che mi si svaluti di più....facendo tutti i conti assicurazione compresa la mia nuova indecisione è su:gp 1.3 mj sport o clio 1.5 dci 86cv le iene...come accessori siamo li la clio non ha l'esp ma interni in pelle e cruise control..poi sento parlare un gran bene del motore renault...la punto da parte sua è più piacevole esteticamente...quindi l'indecisione si fa sempre più pesante ogni giorno....se qualche pistoniano ha avuto modo di provarle entrambe potrebbe aiutarmi dato che io non l'ho ancora testate...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 30, 2007, 11:00:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La Clio è molto più confortevole e il motore è più pieno. La GPunto è più piacevole da guidare (lo sterzo della Clio fa pena....).
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2007, 11:02:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pare ch il dci renault vada molto bene imho io andrei di clio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 30, 2007, 11:11:36 am |
|
quanti km fai però all'anno? Perchè se sono pochi puoi prendere in considerazione il 1.2 TCE appena presentato...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Maggio 30, 2007, 11:14:52 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
quanti km fai però all'anno? Perchè se sono pochi puoi prendere in considerazione il 1.2 TCE appena presentato...
però al momento non è disponibile suula versione iene, ma solo su "ripi curl" io prenderei la iene i sedili in pelle di serie mi piacciono molto, gli interni sono ben rifiniti e la dotazione è buona! penso che a breve metteranno 1.2 tce anche sulla iene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 30, 2007, 11:17:44 am |
|
I sedili in pelle sono in finta pelle.....tanto vale prenderseli in tessuto e farseli fare da un tappezziere!
|
|
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Maggio 30, 2007, 11:18:06 am |
|
LA GPunto é sicuramente + bella e all'ESP non ci rinuncerei, quindi...
l'esp ( e asr) sono disponibili come opt sulla Clio. quanto all'estetica de gustibus, ma secondo me la clio in versione iene è più bella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Maggio 30, 2007, 11:23:35 am |
|
I sedili in pelle sono in finta pelle.....tanto vale prenderseli in tessuto e farseli fare da un tappezziere!
non sarà 100 % pelle, infatti è un misto pelle-tessuto, e comunque a vedreli sono molto belle e gradevoli. qua si vedono in questa foto: http://www.omniauto.it/foto/popup/35321/renault-clio-le-iene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 30, 2007, 11:31:12 am |
|
Si, si...li ho visti dal vivo....ma la stessa Renault li definisce di "pelle ecologica"...che non è altro un bel modo di dire Skai....quindi non mi imunterei troppo su quel particolare
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 30, 2007, 13:16:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Andrei di GPunto sia per l'estetica,sia per il comportamento dinamico.
Inoltre,non so se cambi qualcosa,ma ho guiudato spessissimo la Micra dci 82 cv di un mio amico e trovo il cambio orribile (non si tratta di spaziatura dei rapporti o qualcos'altro,ma proprio del feeling con la leva.Oltre agli innesti troppo contrastati per i miei gusti....e le grattate a ogni minimo accenno di cambiata sportiva..). Anche lo sterzo della Micra è secondo me sottotono e che io sappia è lo stesso della Clio.
Consiglio serio?Provale entrambe!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 30, 2007, 13:22:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
salve a tutti..dato che la mia clio me la valutano sempre bene (ice del 2004 1.2 8v) di cui mi offron dai 6.500 ai 6.800 sono interessato a cambiare la macchina prima che mi si svaluti di più....facendo tutti i conti assicurazione compresa la mia nuova indecisione è su:gp 1.3 mj sport o clio 1.5 dci 86cv le iene...come accessori siamo li la clio non ha l'esp ma interni in pelle e cruise control..poi sento parlare un gran bene del motore renault...la punto da parte sua è più piacevole esteticamente...quindi l'indecisione si fa sempre più pesante ogni giorno....se qualche pistoniano ha avuto modo di provarle entrambe potrebbe aiutarmi dato che io non l'ho ancora testate... Trovo la clio veramente brutta; del motore si sentono sempre giudizi positivi. Non l'ho mai provata comunque. Della GP ti posso dire che ne guido spessissimo una aziendale (75 CV). Non è un mostro di potenza (ne vuole esserlo) però è molto gradevole da guidare, molto pronta, con turbolag inesistente. Inoltre ha un'ottima tenuta e uno sterzo molto sincero che trasmette immediato feeling. Sulla qualità degli interni dico invece che si poteva fare di più...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 30, 2007, 13:28:11 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Sarà che a me la Clio non piace...Kmq la GPunto avrebbe 6 marce e costi d'assicurazione + bassi per via della cilindrata + piccola (anche se credo non ci sia troppa differenza). Se optassi per la Emotion, invece che la Sport avresti forse anche più dotazioni utili di serie, rispetto a Clio...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|