Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mio padre ha avuto una R11 1.1 GTC 5porte dal 1985 al 1992 mi ricordo che a me piaceva come auto ma ero invidioso xkè il padre di un mio compagno delle elementari aveva la TSE più bella della mia .. dopo la 11 passammo alla Dedra (lui voleva la R21 ma mia madre alla 4a Renault consecutiva si oppose .. certo che se l'avessimo presa magari non avremmo avuto i problemi di quella Dedra che era proprio sfigatissima )
Noi avevamo la TCE 5 porte, 1.1 mi pare...aveva pure gli alzacristalli elettrici e la chiusura centralizzata, ma non ricordo nella gamma com'era collocata!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Noi avevamo la TCE 5 porte, 1.1 mi pare...aveva pure gli alzacristalli elettrici e la chiusura centralizzata, ma non ricordo nella gamma com'era collocata!
Non vorrei dire una cagata ma... TC 3porte che era proprio la base, GTC, TCE, TSE....
qui a monaco c'é un vecchietto che gira ancora su una Safrane Biturbo!! é tenuta in modo che definire maniacale é sarebbe riduttivo! un blu scurissimo, pelle beige .... un aborto di Omega Lotus!!! (che faceva ribrezzo a guardarla ma ... )