|
719 Visitatori + 1 Utente = 720
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 31, 2007, 15:50:52 pm |
Utente standard, V12, 77586 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 31, 2007, 15:59:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
E perché non dovresti?
mah sabato scorso alla presentazione di una mostra d'arte sono andato in lotus con mio figlio e un conoscente-scassacaxxo mi ha detto che non si può in quanto i bimbi devono andare sempre dietro , davanti solo con il seggiolino "contromarcia" ma solo da neonati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 31, 2007, 16:02:05 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
mah sabato scorso alla presentazione di una mostra d'arte sono andato in lotus con mio figlio e un conoscente-scassacaxxo mi ha detto che non si può in quanto i bimbi devono andare sempre dietro , davanti solo con il seggiolino "contromarcia" ma solo da neonati...
scusa, ma dietro dove? nel bagagliaio?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 01, 2007, 09:45:33 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
il bambino puoi metterlo dove vuoi, se lo metti sul sedile anteriore togli l'airbag e basta altrimenti lo schianti in caso di incidente
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2007, 10:42:09 am |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
Anche il mio nel camper sta sempre davanti, a fianco a me (e non sta mai zitto ).
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 01, 2007, 10:54:03 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
No, quello vale solo se il seggiolino è in senso contrario, ma se è dritto puoi tenere l'airbag. Mi sembra che il figlio di Dogui sia già grandicello, sicuramente può stare girato come un adulto (mi pare che lo si possa fare dopo i 9kg).
ok, fai tu, ma che ne pensi di un airbag addosso a un bambino di 11 kg?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2007, 11:26:27 am |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
Penso che sia meglio di un cruscotto o di un parabrezza...
Ma se e' bene allacciato, perche' dovrebbe finirci contro ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 01, 2007, 11:27:39 am |
Utente standard, V12, 77586 posts |
|
Ma se e' bene allacciato, perche' dovrebbe finirci contro ?
Appunto, è proprio un caso limite, anche perché il sedile lo tengo tutto indietro, quindi prima di arrivare contro l'airbag (che comunque è fatto apposta!) ce ne vuole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|