|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 31, 2007, 20:09:39 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ritirata questa mattina .. l'interno è venuto molto più rosso di quello che è veramente...sarà stata colpa del flasc
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 31, 2007, 20:14:42 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
boia che meraviglia...quanto a opulenza gli interni della mercedes sono fenomenali...
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 31, 2007, 20:19:55 pm |
|
prime impressioni: Kaooosssss, togliti quando mi vedi negli specchietti della tua GTI scherzo un salotto: comoda e rilassante, il rombo del motore non si sente assolutamente (chi l'ha provata mi ha chiesto se fosse a benzina) il motore è pronto a tutti i regimi (e te credo, con 224 CV!!!)..bellissimo il cambio automatico, non si avvertono quasi per niente i cambi marcia e, se messo su SPORT, trasforma l'auto in una sportiva pura con cambi repentini... su strada, grazie alle sospensioni Airmatic, non si avverte nessuna buca... comodissima la chiave keyless go...la tieni in tasca e puoi accendere, spegnere, chiudere ed aprire la vettura.... unico neo, per adesso, la posizione degli specchietti retovisori...un pò troppo alti, negli incroci danno un pò di fatsidio quando bisogna guardare a sinistra...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 31, 2007, 20:29:04 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
nma è una serie S o un cls?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 31, 2007, 20:35:51 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 31, 2007, 20:40:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bel colore dentro! complimenti
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 31, 2007, 20:41:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella bella, a me la banana (con le ruote ) piace molto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 31, 2007, 20:46:01 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
bella ma mi piace di + blu tanzanite con gli interni sempre rossi
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2007, 20:58:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bella bella.......l'unica MB che mi piace da secoli a questa parte insieme alla SLK (e alla SL AMG ovviamente ), poi come abbinamento di colori è il massimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 31, 2007, 21:05:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tappo, voglio le tue dimissioni sulla mia scrivania entro domattina
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 31, 2007, 21:43:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2007, 22:38:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stupeeeenda!! ricordo che l'avevo vista in conce accompagnando un amico, e mi aveva colpito proprio l'abitacolo che è veramente strepitoso e da una grande sensazione di qualità...
per chi diceva che mercedes è imbattibile x l'opulenza degli abitacoli...la E, questa cls, sicuramente la vecchia S (la nuova non so, ma immagino sia al top)...ma il nuovo corso, in particolare la nuova C, almeno d'impatto visivo pare molto molto meno pregiato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2007, 01:25:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io inizio a farci l'occhio e non è poi così male, molto originale almeno. Comunque, volante odioso a parte, gli interni sono molto belli, complimenti per l'abbinamento.
Ma le ruote sono da 18" o da 19"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|