|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 16, 2007, 10:35:10 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma che cagata di macchina hai preso!?
può darsi che mi dia l'impressione che sia rivolto un pò troppo verso l'alto perchè a me paice guidare col sedile raso terra, e non essendo io un gigante ho problemi a visualizzarlo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 16, 2007, 12:37:31 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Stamattina mi sono di nuovo seduto sopra, ma senza guidarla. Esteticamente ed internamente continua a piacere un sacco sia a me che a mia moglie, ma: mia moglie (che è piuttosto "robusta") ha trovato piuttosto difficoltosa l'entrata davanti, non parliamo dietro che è ancora peggio) questo è dovuto al fatto che sia il montante anteriore che quello posteriore sono molto inclinati (e d'altronde è merito loro se il padiglione ha una linea ben slanciata). Una volta entrati davanti si sta bene, sia alla guida che da passeggero, ma dietro io non riesco a stari perchè tocco con la testa parecchio e le ginocchia, anche se le infilo nelle due "scanalature" dello schienale anteriore, toccano lo stesso. Quindi per me, benché sia lunga come l amia A6 (491 cm) è una comoda 2+2. Onestamente per l'uso che ne deve fare Tappo, mi pare noleggio da rimessa o roba del genere, dove lo spazio e la comodità sono primordiali, io sarei andato piuttosto su una classe E, che costa pure di meno, o su una cl S, un po' più cara. Tanto per dire, un'oretta prima eravamo in germania a vedere la nuova A5, (che è un avera coupé e non un aberlina/coupé come la CLS)e l'entrata e l'uscita dai posti anteriori è più facile che quella della CLS perchè il montante anteriore è meno inclinato. « Ultima modifica: Giugno 16, 2007, 12:40:51 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2007, 14:25:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
può darsi che mi dia l'impressione che sia rivolto un pò troppo verso l'alto perchè a me paice guidare col sedile raso terra, e non essendo io un gigante ho problemi a visualizzarlo era una battuta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 16, 2007, 18:39:17 pm |
|
era una battuta lo avevo capito Stamattina mi sono di nuovo seduto sopra, ma senza guidarla. Esteticamente ed internamente continua a piacere un sacco sia a me che a mia moglie, ma: mia moglie (che è piuttosto "robusta") ha trovato piuttosto difficoltosa l'entrata davanti, non parliamo dietro che è ancora peggio) questo è dovuto al fatto che sia il montante anteriore che quello posteriore sono molto inclinati (e d'altronde è merito loro se il padiglione ha una linea ben slanciata). Una volta entrati davanti si sta bene, sia alla guida che da passeggero, ma dietro io non riesco a stari perchè tocco con la testa parecchio e le ginocchia, anche se le infilo nelle due "scanalature" dello schienale anteriore, toccano lo stesso. Quindi per me, benché sia lunga come l amia A6 (491 cm) è una comoda 2+2. Onestamente per l'uso che ne deve fare Tappo, mi pare noleggio da rimessa o roba del genere, dove lo spazio e la comodità sono primordiali, io sarei andato piuttosto su una classe E, che costa pure di meno, o su una cl S, un po' più cara.
in effetti l'entrata nella parte posteriore è un pò scomoda, ci ho dato certe capocciate!!!!! lo spazio lo trovo buono, invece...ci ho fatto sedere un mio amico alto 1,80 circa e ci stava a meraviglia...poi dipende da quanti metri sei alto tu
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 18, 2007, 13:41:16 pm |
|
un'altra caXXata di questa CLS è il climatizzatore posteriore...puoi impostare la temperatura che vuoi, ma la velocità della venitlazione rimarrà sempre la stessa fino a che non la vari con quello anteriore...non sono altro che due bocchette normali con in più il display che ti segnala la (finta) temperatura che credi di aver impostato
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2007, 14:21:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 19, 2007, 15:52:37 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 16, 2007, 20:11:25 pm |
|
puoi impostare la temperatura che vuoi, ma la velocità della venitlazione rimarrà sempre la stessa fino a che non la vari con quello anteriore...non sono altro che due bocchette normali con in più il display che ti segnala la (finta) temperatura che credi di aver impostato come non detto...la temperatura varia, l'unica cosa che resta invariata è la velocità della ventilazione...l'altro giorno, tornando da Roma, nonostante avessi impostato la temperatura anteriore a 21 gradi, morivo dal caldo...poi ho toccato le bocchette posteriori e veniva fuori aria calda...ho pensato "addio, e partito il climatizzatore"...mi sono fermato e ho notato che mia cugina aveva impostato la temperatura a 27 gradi invece il sedile di guida cigola ..e dalle marmitte continua ad uscire molto fumo nero e si avverte una puzza di bruciato...in M/B mi hanno detto che al primo tagliando faranno un controllo, per il momento posso andare avanti così perchè il motore deve assestarsi ..ho notato che non sono l'unico ad avere questo problema alle marmitte...ho visto parecchie clessi R con lo stesso problema
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2007, 20:12:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non ha il DPF?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Luglio 16, 2007, 20:13:37 pm |
|
non ha il DPF?
se ricordo bene era optional
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2007, 08:07:48 am |
|
se ricordo bene era optional e se lo mettevi ti sballava il calcolo di convenienza rispetto alla passat?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2007, 09:02:09 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 17, 2007, 09:03:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart