|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 17, 2007, 09:38:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Wahahahahaha
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 17, 2007, 13:17:24 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2007, 13:29:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eè! ti pareva troppo aver fatto una bella scelta, tocca virare assolutamente sul carrozzone!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2007, 13:48:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e poi la R la ricoveri al posto di un autobus la prima volta che ne fai fuori uno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 17, 2007, 14:50:20 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma è davvero così "piccola" dietro la CLS? Dietro è abbastaza bassa, ma il difetto principale per me è che è difficile l'accesso sia ai posti anteriori che posteriori, causa la curvatura del padiglione. Parlo naturalmente per persone di una certa taglia, come me e sopratutto mia moglie.... E si' che come linea a stile di abitacolo a noi piaceva molto. Io considero che un taxi o macchina da noleggio da rimessa deve innanzitutto privilegiare lo spazio e la comodità, una bella linea secondo me è veramente l'ultimo parametro da considerare per questo tipo di utilizzo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2007, 14:52:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dietro è abbastaza bassa, ma il difetto principale per me è che è difficile l'accesso sia ai posti anteriori che posteriori, causa la curvatura del padiglione. Parlo naturalmente per persone di una certa taglia, come me e sopratutto mia moglie.... E si' che come linea a stile di abitacolo a noi piaceva molto. Io considero che un taxi o macchina da noleggio da rimessa deve innanzitutto privilegiare lo spazio e la comodità, una bella linea secondo me è veramente l'ultimo parametro da considerare per questo tipo di utilizzo.
Si si su questo hai perfettamente ragione, alla fine al "trasportato" importa relativamente della linea della vettura. Per i posti anteriori invece nessun problema di accessibilità, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2007, 14:53:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se non ricordo male però tappo doveva fare un po' di "rappresentanza" e benchè i trasportati facciano finta di niente, una berlina ritenuta lussuosa è meglio di un monovolume..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2007, 15:06:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se non ricordo male però tappo doveva fare un po' di "rappresentanza" e benchè i trasportati facciano finta di niente, una berlina ritenuta lussuosa è meglio di un monovolume..
di tutta la storia si è capito soltanto che tappo compra le macchine che + gli aggradano con la scusa del noleggio poi il resto (spazio, rappresentanza, consumi) sono dettagli/argomenti di persuasione che di volta in volta sfodera con i soci x virare le decisioni secondo le sue preferenze del momento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 17, 2007, 15:08:36 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
invece nessun problema di accessibilità, vero?
Veramente, come ho scritto sopra, noi abbiamo trovato "difficile" (nel senso di meno comodo di altre auto), anche l'accesso ai posti anteriori.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 17, 2007, 15:10:49 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
se non ricordo male però tappo doveva fare un po' di "rappresentanza" e benchè i trasportati facciano finta di niente, una berlina ritenuta lussuosa è meglio di un monovolume..
Non ricordavo questo dettaglio ma solo che la nuova macchina dovesse sostituire la 407. e allora se non va bene il monovolume io sarei andato di classe E o magari di "S".
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2007, 15:27:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Veramente, come ho scritto sopra, noi abbiamo trovato "difficile" (nel senso di meno comodo di altre auto), anche l'accesso ai posti anteriori.
Scusami hai ragione, mi era sfuggita la parola "anteriori", errore mio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 17, 2007, 18:35:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|