|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2007, 19:00:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 17, 2007, 19:37:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 17, 2007, 19:56:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 20, 2007, 19:26:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2007, 19:54:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
argh!! ne abbiamo discusso x mesi ok, riprendiamo!! a cavallo tra e ed f
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 20, 2007, 20:10:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
argh!! ne abbiamo discusso x mesi ok, riprendiamo!! a cavallo tra e ed f dove??!! dalla risposta vedo che, nonostante i mesi, non siete arrivati ad una conclusione
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2007, 21:03:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dove??!! dalla risposta vedo che, nonostante i mesi, non siete arrivati ad una conclusione alla fine casso te ne frega? di che è F PLUS come prestigio imho è come ho detto sopra (E-F), ma potremmo considerarlo un segmento di berline coupè quasi a parte...la + diretta concorrente sarà la futura jaguar cxf
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 21, 2007, 18:04:25 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sul fatto che le dimensioni determinino il posizionamento credo sia vero in certi casi, ma non in questo: perchè la classe "E" è 4.89 metri, la CLS 4.91 (come la A6), e la classe "S corta" è 5.08, quindi come dimensioni è molto più simile alla cl E.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 21, 2007, 23:48:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a dire la verità sto pensando di cambiare la CLS con la Classe R 92 minuti di applausi mi piace sempre di più
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 22, 2007, 09:52:39 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quindi dovrebbe stare nel segm. E con la classe E? Io ho detto che se "deve" stare nel segmento F non è certo a causa delle dimensioni, dato che è lunga solo 2 cm più di una classe E e ben 17 cm più corta della classe S. E' più chiaro adesso? Per me personalmente linoltre le discriminanti principali che situano una macchina in una certa classe piuttosto che in un'altra sono il prezzo e le motorizzazioni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 22, 2007, 11:26:49 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
Io ho detto che se "deve" stare nel segmento F non è certo a causa delle dimensioni, dato che è lunga solo 2 cm più di una classe E e ben 17 cm più corta della classe S. E' più chiaro adesso? Per me personalmente linoltre le discriminanti principali che situano una macchina in una certa classe piuttosto che in un'altra sono il prezzo e le motorizzazioni.
secondo me "F"...avendo usato la E come base avrebbero fatto un doppione, invece hanno fatto un similcoupè e soptrattutto quattro posti, quindi più eslusiva e alternativa ai grossi coupè o alle sportive 2+2 e non alle berline premium
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|