|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 22, 2007, 11:40:12 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
92 minuti di applausi mi piace sempre di più
è un vero è proprio salotto viaggiante
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2007, 11:50:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la CLS dovrebbe stare dallo sfasciacarrozze...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 22, 2007, 12:13:23 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
la CLS dovrebbe stare dallo sfasciacarrozze...
a me non dispiace...almeno hanno provato a fare qualcosa di diverso la R invece... se la Croma sembra un panettone quella è un pandoro
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
tappo |
|
Luglio 22, 2007, 19:27:15 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 23, 2007, 00:30:23 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ER-RE ER-RE ER-RE (lo senti il coro da stadio che ti incita santa polenta??)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 23, 2007, 18:08:54 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 23, 2007, 19:07:49 pm |
|
classe erre.. adesso sì .... non capivo perchè io ho scritto: e Raven ha risposto: ER-RE ER-RE ER-RE
(lo senti il coro da stadio che ti incita santa polenta??)
pensavo che fosse qualcosa rivolto ad Homer (che si sta sempre più emizzando )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 24, 2007, 09:46:58 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
prime impressioni: Kaooosssss, togliti quando mi vedi negli specchietti della tua GTI scherzo un salotto: comoda e rilassante, il rombo del motore non si sente assolutamente (chi l'ha provata mi ha chiesto se fosse a benzina) il motore è pronto a tutti i regimi (e te credo, con 224 CV!!!)..bellissimo il cambio automatico, non si avvertono quasi per niente i cambi marcia e, se messo su SPORT, trasforma l'auto in una sportiva pura con cambi repentini... su strada, grazie alle sospensioni Airmatic, non si avverte nessuna buca... comodissima la chiave keyless go...la tieni in tasca e puoi accendere, spegnere, chiudere ed aprire la vettura.... unico neo, per adesso, la posizione degli specchietti retovisori...un pò troppo alti, negli incroci danno un pò di fatsidio quando bisogna guardare a sinistra... due parole: sti caSSi.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 19, 2008, 19:54:26 pm |
|
solo questa mattina, con quasi 20.000 km all'attivo, mi sono accorto (per sbaglio ) che posso controllare il clima posteriore con i pulsanti presenti su quello sulla plancia....invece di premere auto ho schiacciato un tasto che non avevo mai visto (eppure, sono sicurissimo, è stato sempre lì dal primo giorno )...sù c'è l'immagine di due "ometti" seduti con un freccia, a dividerli, che va verso la parte posteriore.. sul display mi sono apparse le temperature impostate sul clima posteriore per pochi secondi e poi sono scomparsi...ho rischiacciato e premendo i tasti per impostare la temperatura, mi sono accorto che andavo a modificare quella posteriore .... e pensare che fino a ieri, quando qualcuno si divertiva a smanettarci, facevo delle manovre da contorsionista per rimetterle alla temperatura giusta.... sì, sono proprio avanti io
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 19, 2008, 22:56:55 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
solo questa mattina, con quasi 20.000 km all'attivo, mi sono accorto (per sbaglio ) che posso controllare il clima posteriore con i pulsanti presenti su quello sulla plancia....invece di premere auto ho schiacciato un tasto che non avevo mai visto (eppure, sono sicurissimo, è stato sempre lì dal primo giorno )...sù c'è l'immagine di due "ometti" seduti con un freccia, a dividerli, che va verso la parte posteriore.. sul display mi sono apparse le temperature impostate sul clima posteriore per pochi secondi e poi sono scomparsi...ho rischiacciato e premendo i tasti per impostare la temperatura, mi sono accorto che andavo a modificare quella posteriore .... e pensare che fino a ieri, quando qualcuno si divertiva a smanettarci, facevo delle manovre da contorsionista per rimetterle alla temperatura giusta.... sì, sono proprio avanti io ma il libretto di istruzioni no eh...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|