|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 01, 2007, 12:37:27 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
oppure mettiti a dieta e perdi qualche kg otterrai due risultati positivi: 1. la macchina andrà più forte 2. ne guadagni in salute peso 67/68 kg. da li nn mi muovo, anche se mangio abbastanza. e saltare i pranzi, cene o spuntini, proprio nn se ne parla
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 01, 2007, 12:39:37 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
che macchina hai?
purtroppo na rovere turbocenere. ad alleggerire la tua ci sarebbe molto + gusto
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 01, 2007, 13:02:51 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 01, 2007, 13:07:59 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 01, 2007, 13:38:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
vediamo dai, penso di aver scoperto che è una cosa di famiglia quello che ho avuto...almeno così sembrerebbe..ieri han ricoverato mio cugino x la stessa mia cosa, solo che lui la vetroresina nn sa manco cosa è, e nn fuma. ah si, a 18 anni
Si ho capito ma non ti fa bene instess purtroppo na rovere turbocenere. ad alleggerire la tua ci sarebbe molto + gusto La vuoi? Te la vendo a prezzo da amico, e poi così non sono nemmeno costretto a rimettere le insonorizzazioni che ho tolto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 01, 2007, 21:05:20 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Si ho capito ma non ti fa bene instess La vuoi? Te la vendo a prezzo da amico, e poi così non sono nemmeno costretto a rimettere le insonorizzazioni che ho tolto antoo era riferito all'ELISa quel discorso!!
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 02, 2007, 20:55:21 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
work in progress... nn verranno perfetti, perchè cmq li sto facendo sopra quelli originali, senza star li a far gli stampi apposta, ma cmq peseranno poco (indicativo dovrebbe essere 1 kg poco più una volta aggiunto il risvolto dietro)
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 02, 2007, 20:56:58 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
sempre bella quella musica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 04, 2007, 12:25:55 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
tutto questo per una rover dieselll si, mi va e quindi lo faccio. alla fine, nn ti ho mai detto niente perhè hai preso n'elise da parcheggiare sui marciapiedi davanti ad un bar...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 04, 2007, 14:05:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, mi va e quindi lo faccio. alla fine, nn ti ho mai detto niente perhè hai preso n'elise da parcheggiare sui marciapiedi davanti ad un bar... Però ad onor del vero se scrivi in un forum ti esponi anche a critiche di altri utenti, che in minima parte anche in questo caso condivido come ti ho detto venerdì sera. Poi è sempre e comunque sacrosanto che, soprattutto visto che i lavori te li fai, puoi fare quello che ti pare. E ti straquoto comunque sempre sulle frecciate al Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 04, 2007, 14:15:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, mi va e quindi lo faccio. alla fine, nn ti ho mai detto niente perhè hai preso n'elise da parcheggiare sui marciapiedi davanti ad un bar... Libero di fare cio che vuoi solo che un bel pezzo del genere oltre a costare (pure se lo fai tu) lo vedrei meglio ad esempio su una 306 rallye come l'ex vatanen... tutto qui. Ad esempio sulla elise s1 non esiste un pezzo su cui il carbonio dia vantaggi. Dentro è di plasticchetta cosi sottile che pesa pochissimo per il resto è o alluminio o vtr. O la concepisci da subito con l'uso massiciio del carbonio oppure è quasi solo esclusivamente estetica più che funzionalità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 04, 2007, 21:38:55 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Però ad onor del vero se scrivi in un forum ti esponi anche a critiche di altri utenti, che in minima parte anche in questo caso condivido come ti ho detto venerdì sera. Poi è sempre e comunque sacrosanto che, soprattutto visto che i lavori te li fai, puoi fare quello che ti pare. E ti straquoto comunque sempre sulle frecciate al Dogui ciao vecchia ciabatta si lo so che ogniuno ha le proprie opinioni e le rispetto, solo che cmq come ho detto a te a casa ho un bel po' di fibra ecc e comincio a diminuire i lavori x altri..e inizio finalmente a far qlc x me.. riguardo dogui era na battuta detta con buonismo, alla fine nn lo conosco, e ogniuno è libero di fare ciò che vuole
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 04, 2007, 21:44:12 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Libero di fare cio che vuoi solo che un bel pezzo del genere oltre a costare (pure se lo fai tu) lo vedrei meglio ad esempio su una 306 rallye come l'ex vatanen... tutto qui.
Ad esempio sulla elise s1 non esiste un pezzo su cui il carbonio dia vantaggi.
Dentro è di plasticchetta cosi sottile che pesa pochissimo per il resto è o alluminio o vtr.
O la concepisci da subito con l'uso massiciio del carbonio oppure è quasi solo esclusivamente estetica più che funzionalità.
liberissimo di esprimere la tua idea, e nn hai torto, alla fine il rovere diesel è tutt'altro che sportivo, almeno parlando a livello di motore. poi se iniziamo a guardare il telaio...beh....l'unico motivo (o quasi) che nei rally i 106 danno paga ai rover, è che hanno un po' + di motore, e soprattutto hanno i freni, cosa che invece in casa rover nn san proprio che siano (vedi che mg 105 hp, come pure la mia, montano i 262 mm pieni davanti e tamburi dietro, eccezzione il 1800 che ha autoventilanti davanti e dischi dietro) sul misto il telaio mg se la gioca con un telaio come il 106, quindi tutto sommato proprio na mer*a nn è.... e se invece ti dico che sulla S1 pur senza ricorrere al carbonio, peso ne togli?? hai mai preso in mano il muso davanti? ecco, è fatto in resina poliestere e mat, con un mm abbondante di gel coat...se inizi a rifarlo con meno strato di gel coat, e invece di usare mat usi sempre fibra di vetro, ma tessuta, vedi che il peso cala eccome (te lo dico perchè ho preso x mano i pezzi)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|