|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 01, 2007, 16:03:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
devo sostituire l'olio alla mondeo.... che mi consigliate? ho letto sul forum di EE che usando il long life si ottiene una riduzione dei consumi e così si può ammortizzare la spesa (più durata "+" meno consumi = sovrapprezzo del longlife) che dite è una bufala? dai dai che mi consigliate? fino ad ora ho usato(una volta) il texagon e l'ho trovato "buono" poi quello della ESSO.... e l'ho trovato peggio del texagon (soprattutto a freddo si sente il rumore del motore che non è bello "liscio" e la turbina fa fatica a girare quindi significa che è troppo viscoso a freddo quell'olio ... anche se è un 5W30 )
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 01, 2007, 16:07:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dai dai che mi consigliate?
di andare a studiare.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 01, 2007, 16:14:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 01, 2007, 16:16:54 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 01, 2007, 16:21:16 pm |
|
ma hai un vocabolario per rispondere??? Complimenti cmq, sei sempre molto brillante in queste cose!!! E non è uno scherzo! Non esattamente, è deformazione professionale. Tu immagina un avvocato che sta scrivendo una memoria che sarà lunga 20 pagine, nella quale "dovrà" dare del coglione alla controparte almeno sessanta volte, senza che alla controparte stessa venga il sospetto di sentirsi dare del "coglione". Vedi te che il vocabolario s'espande, oh se s'espande...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 01, 2007, 16:27:11 pm |
|
ut sub: guarda che la vergine calimerica puoi farla solo quando parli dell'Inter...
ri e ri
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 01, 2007, 16:28:41 pm |
|
di andare a studiare. si ok! infatti alle 16,30 inizio (non sto scherzando .. è tutto programmato) ma l'olio nel motore cmq va cambiato .. quindi ?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 01, 2007, 16:31:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ok! infatti alle 16,30 inizio (non sto scherzando .. è tutto programmato) ma l'olio nel motore cmq va cambiato .. quindi ? Certo che va cambiato e/o aggiunto, ad intervalli regolari naturalmente. E se quello che c'è dentro è troppo denso (lo verifichi con l'asticella) ti conviene cambiarlo. Altrimenti potresti anche aggiungerlo (però se non sai che tipo di olio c'è gia dentro è meglio di no). Io userei un olio con le caratteristiche indicate sul libretto della vettura. Non andrei di pastrugni particolai tipo longlife. Al max metti qualche olio con funzione protettiva per il motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 01, 2007, 16:49:28 pm |
|
tipo?
sul libretto riporta 5W30 acea A3/B3
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 01, 2007, 16:51:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2007, 16:52:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai in ford e compra l'olio per i tddi costa 6 euro al litro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|