|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Giugno 07, 2007, 20:32:05 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
A me invece la roba della Rizoma non fa impazzire, è troppo "ricercata", leziosa. Ma il top della bruttezza IMHO sono i prodotti DPM.
Le freccie a dardo sono meravigliose e non dire di no, se no non capisci niente! Fan cacare le altre... mezze quadrate.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2007, 12:29:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Haha, è vero , per quelle non ho scuse Anzi sì, alcune moto più recenti le mettono di serie, segno che sono una figata Scherzi a parte, IMHO alleggeriscono parecchio il look di una moto come la mia, che è tutta nera coi cerchi tutti neri, senza impattare esageratamente. Ma è chiaro che si va a gusti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2007, 12:31:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Haha, è vero , per quelle non ho scuse Anzi sì, alcune moto più recenti le mettono di serie, segno che sono una figata Scherzi a parte, IMHO alleggeriscono parecchio il look di una moto come la mia, che è tutta nera coi cerchi tutti neri, senza impattare esageratamente. Ma è chiaro che si va a gusti Ma si, scherzavo! Non sono contro le moto modificate, però dipende dalla moto e dalla modifica, ne ho visto di molto belle e di orribili
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|