|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 01, 2007, 18:21:20 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
spero prima di tutto in una rossa davanti..poi per melandri..
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Giugno 01, 2007, 19:21:50 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Melandri Stoner Rossi ....
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 01, 2007, 19:23:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Spero una Ducati .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 03, 2007, 15:04:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che gara pazzesca, fino a metà il delirio....e poi un grande Vale che ha vinto......bellissima....ma come attendersi di meno da una delle piste più belle del mondo..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 03, 2007, 16:08:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
spettacolare davvero.... grande vale !!!!
Curioso il calo di capirossi e melandri... suzuki sempre piu' in crescita....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 03, 2007, 16:19:08 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
grande vale!! peccato x capirossi e melandri che si son un po' persi x strada...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 03, 2007, 19:46:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2007, 22:53:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un gp molto strano.grande Vale che li ha messi tutti in riga!mi è mancata però la ducati antagonista,avrei preferito una vittoria di Rossi con sorpasso alla biondetti. la ducati ha avuto prob sicuramente,perchè capirossi che non lotta coi primi in questo gp(l'unico in cui è sempre andato forte,anche quando faceva petare in 500)mi sa strano.a questo punto o stoner è veramente un fenomeno e fa quello che fa con un catrame di moto,e con la 2006 avrebbe stracciato tutti(come ha fatto bayliss all'ultima gara),oppure il neo papà non c'è più con la testa per correre! gran gara di barros,che ancora una volta ha dimostrato di amare il mugello,ricordo che era veloce pure negli anni 90 in questa pista. pedrosa in ottima forma oggi,hayden dimostra anche oggi di essere stato solo una fortunatissima cometa e chi ha tifato per lui l'anno scorso sperando nella disfatta di rossi,è una merda!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 04, 2007, 09:49:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
le gomme hanno fatto la differenza: capirossi è partito forte, ha superato tutti, è andato in testa e poi ha iniziato a perdere 2 secondi al giro, e la stessa cosa è capitata a melandri. stoner è stato bravo a restare a galla, mentre la vittoria di rossi è incredibile considerando la differenza di velocità in rettilineo anche rispetto alla honda di pedrosa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 04, 2007, 10:54:18 am |
|
le gomme hanno fatto la differenza: capirossi è partito forte, ha superato tutti, è andato in testa e poi ha iniziato a perdere 2 secondi al giro, e la stessa cosa è capitata a melandri. stoner è stato bravo a restare a galla, mentre la vittoria di rossi è incredibile considerando la differenza di velocità in rettilineo anche rispetto alla honda di pedrosa.
vero,anche melandri è mancato.l'anno scorso aveva fatto cose meravigliose,fu una gara da pelle d'oca.peccato che siano quasi sempre le gomme a decidere le gare,è una cosa che non sopporto.preferirei 1000 volte un monomarca.
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 04, 2007, 10:58:27 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
preferirei 1000 volte un monomarca.
+ che un monomarca un monogomma come in sbk
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 04, 2007, 11:09:34 am |
|
+ che un monomarca un monogomma come in sbk il monogomma va bene per derivate di serie,le motogp devono avere pneumatici specifici con carcasse specifich,altrimenti si lede quello che è il principio fondamentale dei gp,essere dei prototipi in tutto e per tutto!il prob,sono le marche diverse con le mescole e caratteristiche diverse!purtroppo ci sono delle piste in cui il divario è troppo accentuato e quest'anno,sembra che sia tutto a favore di bridgestone! ieri melandri e capirossi devono aver sbagliato mescola,ma la gomma era buona perchè barros è arrivato terzo e dietro stoner e hopkins....a parte rossi e pedrosa,gli altri michelin stavano ancora facendo le qualifiche quando rossi ha tagliato il traguardo!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 04, 2007, 11:34:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|