|
730 Visitatori + 0 Utenti = 730
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 06, 2007, 13:40:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche tu non scherzi,
così come i vari capitan fiat che giranosul pistone.
speriamo almeno di far ridere il pubblico i capitan fiat riescono a malapena a controllare le decine di Spalmen
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 07, 2007, 14:19:27 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
tratto da autoblog.it Aprono al pubblico le prenotazioni per la Fiat 500, e in 12 ore si raccolgono prenotazioni per un mese intero di produzione. Marchionne ha dichiarato che spera di venderne 120.000 nel corso di quest'anno, cifra a partire dalla quale si recupera l'investimento (anche se la capacità produttiva è di 150.000 unità). La 1.2 8V (69 cv) accelera da 0-100 km/h in 12,9 secondi, raggiunge una velocità massima di 160 km/h e vanta un consumo sul ciclo combinato di 5,1 litri/100 km. La 1.4 16V (100 cv) accelera ad 0-100 km/h in 10,5 s, raggiunge una velocità massima di 182 km/h con un consumo medio di 6,3 l/100 km. Infine la 1.3 Multijet raggiunge i 165 km/h con una accelerazione da 0-100 km/h in 12,5 secondi e consumo medio di 4,2 l/100 km. Le dimensioni esterne sono ovviamente simili alla Panda: stessa lunghezza di 3,55 m, minore spazio in larghezza (1,63 m) e un altezza minore (1,49 m), così da accentuare l?idea di un?auto ben piantata a terra. Il bagagliaio è decisamente risicato, con soli 170 litri, mentre sul fronte prestazioni ci si aspettava qualcosina in più soprattutto per la 1.4: saranno le soluzioni tecniche volte al rispetto delle normative antinquinamento Euro 5, saranno i rapporti del cambio meno sportivi rispetto alla 100 Hp, ma il secondo perso in accelerazione pare un po? troppo mortificante. Toccherà aspettare la Abarth per rifarsi. Da top di categoria invece i dati relativi all?emissione di CO2. Apuntamento quindi al 4 luglio per la presentazione ufficiale.un po' di pazienza è arriverà anceh l'abarth
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 07, 2007, 19:41:52 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
mmmm a sto punto potrebbero eliminare la 100cv che tanto non si muove e lasciare solo le versioni base e le abarth.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2007, 08:52:42 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io rido a pensare che da un 1000cc tre cilindri tiran fuori 98cv e la fiat da un 1400 ne tira fuori 100. ok non sartà la versione di punta (abarth?) ma comunque imho fanno una cazzata ad avere quel 1400
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 08, 2007, 08:59:42 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
io rido a pensare che da un 1000cc tre cilindri tiran fuori 98cv e la fiat da un 1400 ne tira fuori 100. ok non sartà la versione di punta (abarth?) ma comunque imho fanno una cazzata ad avere quel 1400
piuttosto che un 1000 da 98cv prendo un 1400 da 100cv che reputo più pieno e più affidabile. Almeno per il mio modo di vedere.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2007, 09:03:49 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
piuttosto che un 1000 da 98cv prendo un 1400 da 100cv che reputo più pieno e più affidabile. Almeno per il mio modo di vedere.
il concetto di affidabilità parlando di Fiat è un pò traballante..... Imho la 1400 non serve a na mazza.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2007, 09:05:32 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 08, 2007, 09:08:57 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
il concetto di affidabilità parlando di Fiat è un pò traballante.....
Imho la 1400 non serve a na mazza.
fai così: tra il 1.000 toyota e il 1.300 toyota, preferisco sempre e comunque il 1.300. sono abbastanza affidabili i toyota?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2007, 09:39:23 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
fai così: tra il 1.000 toyota e il 1.300 toyota, preferisco sempre e comunque il 1.300.
sono abbastanza affidabili i toyota?
per me puoi prendere anche un isuzu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2007, 10:48:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il concetto di affidabilità parlando di Fiat è un pò traballante.....
Imho la 1400 non serve a na mazza.
si vabè bonanotte....te ormai hai perso qualsiasi parvenza di obiettività e razionalità nel giudicare le cose
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|