|
730 Visitatori + 2 Utenti = 732
Velo, &re@
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 05, 2007, 08:28:05 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ecco, ma ogi il codice Euro5 esiste o non ancora?
non so dato che ormai manca solo un anno e mezzo, spero di si
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2007, 08:44:53 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
180 cv su una cinquecento?Ma stai dicendo sul serio? e per forza che devono farla 180cv, con il 100cv non va avanti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 05, 2007, 12:49:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
...e intanto...
Mancano 29 giorni al lancio della nuova "500" e già al Lingotto si respira aria di successo. L'amministratore delegato del Gruppo Fiat, Sergio Marchionne, si è detto molto soddisfatto di come è stata organizzata la campagnia promozionale e, soprattutto, dell'alto indice di gradimento ottenuto in pochissimo tempo: "Abbiamo aperto gli ordini della nuova 500 ai concessionari e in dodici ore abbiamo esaurito un mese di produzione".
Il che significa un minimo di 12 mila vetture, considerando che il tetto massimo è stato fissato per prudenza a 120 mila unità annue. "Si sta vendendo ancor prima di andare sul mercato e questo ci fa ben sperare per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati", ha continuato Marchionne.
E ora non resta che aspettare il 4 luglio quando tutti potranno ammirarla dal vivo e per la "500" inizierà la sfida vera e propria.
Fonte:Quattroruote.it
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2007, 14:13:15 pm |
|
...e intanto...
sarà un boom. son curioso di vedere dopo 1 anno quanti km 0 ci saranno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 05, 2007, 14:15:26 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
sarà un boom. son curioso di vedere dopo 1 anno quanti km 0 ci saranno.
chi vivrà, vedrà !
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 05, 2007, 14:48:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
e per forza che devono farla 180cv, con il 100cv non va avanti.
con 180cv potrebbe aver prestazioni simili al quel bocchino di clio rs...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2007, 16:44:29 pm |
|
con 180cv potrebbe aver prestazioni simili al quel bocchino di clio rs... questo è poco ma è sicuro. se gli mettono un motore probabilmente andrà più! Poi se gli mettono un telaio magari ha la stessa fantastica guidabilità. Di sicuro potrebbe andare meglio anche della punto turbo che in quanto a bocchini non sarà seconda a nessuno.
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Giugno 05, 2007, 19:15:28 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
no la 500 abarth avrà 130cv e col kit 145.
180 cv si vedranno solo sulla Gpunto abarth col kit di potenziamento
133cv la normale, 155cv la ss, 175cv le edizioni limitate.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2007, 21:26:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questo è poco ma è sicuro. se gli mettono un motore probabilmente andrà più!
Poi se gli mettono un telaio magari ha la stessa fantastica guidabilità.
Di sicuro potrebbe andare meglio anche della punto turbo che in quanto a bocchini non sarà seconda a nessuno.
ma ste mestruazioni quanto cavolo ti durano?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
click |
|
|
Giugno 05, 2007, 22:04:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo è poco ma è sicuro. se gli mettono un motore probabilmente andrà più!
Poi se gli mettono un telaio magari ha la stessa fantastica guidabilità.
Di sicuro potrebbe andare meglio anche della punto turbo che in quanto a bocchini non sarà seconda a nessuno.
Divino!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2007, 22:54:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
siete meglio di zelig con questi ruoli che vi autoaffibbiate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2007, 08:44:18 am |
|
siete meglio di zelig con questi ruoli che vi autoaffibbiate anche tu non scherzi, così come i vari capitan fiat che giranosul pistone.
|
|
|
|
|
|