|
994 Visitatori + 0 Utenti = 994
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2007, 10:54:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto molto bellina! L'unica cosa che mi lascia perplesso è la leggibilità della strumentazione, va vista dal vivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2007, 10:55:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A chi interessa: questa è troppo bella........i cerchi dell'altra invece li trovo troppo pesanti su una macchina così compatta... la strumentazione comunque è veramente bellissima
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 08, 2007, 10:58:07 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Cmq rispetto alla Panda i dati dichiarati non mi quagliano. La 1.2 e l'm-jet rispetto alla Panda omologa è un missile, la 100cv un chiodo......che avranno sbagliato a dichiarare una delle due?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2007, 11:18:32 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Cmq rispetto alla Panda i dati dichiarati non mi quagliano. La 1.2 e l'm-jet rispetto alla Panda omologa è un missile, la 100cv un chiodo......che avranno sbagliato a dichiarare una delle due? anche u hai perso l'obbiettività?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2007, 11:27:24 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si vabè bonanotte....te ormai hai perso qualsiasi parvenza di obiettività e razionalità nel giudicare le cose
giusto per non passare sempre per il mestruato di turno, in azienda abbiamo un parco auto di circa 420 auto di queste circa il 90% sono del gruppo fiat (grande punto mjet, Panda, 159,) tutte hanno trai i 6000 e i 18000 mila km e hanno tutte al max 1 anno e mezzo Bene di tutte le macchine del gruppozzo (circa 380 veicoli) più del 70% sono già stati in officina per problemi vari (impianto elettrico, freni, ammo, devioluci, autoradio, computer di bordo, pompe gasolio, turbo. i guasti più frequenti). Ora se per te questa è affidabilità diciamo pure buonanotte, diversamente buongiono, aprite gli occhi e non partite per partito preso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Giugno 08, 2007, 11:37:43 am |
|
giusto per non passare sempre per il mestruato di turno,
in azienda abbiamo un parco auto di circa 420 auto di queste circa il 90% sono del gruppo fiat (grande punto mjet, Panda, 159,) tutte hanno trai i 6000 e i 18000 mila km e hanno tutte al max 1 anno e mezzo
Bene di tutte le macchine del gruppozzo (circa 380 veicoli) più del 70% sono già stati in officina per problemi vari (impianto elettrico, freni, ammo, devioluci, autoradio, computer di bordo, pompe gasolio, turbo. i guasti più frequenti).
Ora se per te questa è affidabilità diciamo pure buonanotte, diversamente buongiono, aprite gli occhi e non partite per partito preso.
Sei tu che hai i paraocchi amico mio........tu vedi solo la difettosità Fiat perchè avete per l'80% quelle........se aveste anche altre marche sapresti che hanno tutte gli stessi problemi tali e quali....peccato però che magari costino il 25% in più o il 50 delle equivalenti fiat....... Quindi è palese che ormai tutte le macchine di tutte le marche abbiano problemi grandi e piccoli, non è più come vent'anni fa che uno comprava una MB 190 E e durava 500.000 km senza un problema. L'elettronica di cui sono tutte infarcite ormai è la stessa merda uguale a basso costo per tutti, da tata a bmw.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2007, 11:47:04 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
peccato però che magari costino il 25% in più o il 50 delle equivalenti fiat.......
Non mi sembra che ci siano differenze del genere oggi come oggi, per prodotti analoghi Cioè, non è che una Golf costi il 25% in più di una Bravo... no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 08, 2007, 11:51:21 am |
|
Non mi sembra che ci siano differenze del genere oggi come oggi, per prodotti analoghi Cioè, non è che una Golf costi il 25% in più di una Bravo... no? in quel segmento no...però prova a guardare la differenza di prezzo tra pari versioni e motorizzazione di una 159 e una serie 3 o Classe C. Comunque ho esagerato con le differenze di prezzo, era semplicemente per dire che magari le concorrenti fiat costano a volte anche di più ma hanno gli stessi problemi....o anche peggiori « Ultima modifica: Giugno 08, 2007, 11:54:26 am da kaos »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 08, 2007, 15:47:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
voto l'azzurro confetto ciuciato e il verde latte e menta!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 08, 2007, 16:57:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è il valigione da viaggio - jagglissssss
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 08, 2007, 17:07:46 pm |
|
è il valigione da viaggio - jagglissssss ma lui parlava di quel coso bianco
|
|
|
|
|
|