|
912 Visitatori + 0 Utenti = 912
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2007, 18:14:33 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
ma smettila
dai i nomi son ridicoli ammettilo
|
|
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Giugno 19, 2007, 18:56:53 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Ma i sedili rossi non sono disponibili? Sulle immagini ufficiali sono fantastici, ma nella presentazione non se ne parla e non si vedono...
P.S.: ciao a tutti! Sono nuovo!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2007, 19:35:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
benvenuto ravio! non so dirti riguardo i sedili... ma avete visto anche qui i nomi dei colori? grigio perbene nero provocatore blu impeccabile blu m'ama non m'ama rosso sfrontato giallo birichino bianco gioioso bianco bianco verde libero e bello grigio galante azzurro cuor leggero arancio gustoso
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarą preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 19, 2007, 19:35:50 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
uhhhhhhhhh se la vedo dura per mini one e mini cooper......
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2007, 21:28:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
una macchina color arancio gustoso la prenderei domani mattina anche se fosse una logan .
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Marco87 |
|
|
Giugno 19, 2007, 21:41:06 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
comunque niente male la scelta di cerchi, pensavo ce ne fossero di meno!
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 19, 2007, 22:07:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
benvenuto ravio! non so dirti riguardo i sedili... ma avete visto anche qui i nomi dei colori? grigio perbene nero provocatore blu impeccabile blu m'ama non m'ama rosso sfrontato giallo birichino bianco gioioso bianco bianco verde libero e bello grigio galante azzurro cuor leggero arancio gustoso ...oddio.
|
|
...perchč solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 19, 2007, 22:08:06 pm |
|
uhhhhhhhhh se la vedo dura per mini one e mini cooper......
...io non pił di tanto.
|
|
...perchč solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Giugno 19, 2007, 22:45:47 pm |
|
...io non pił di tanto.
io parecchio invece....sorpattutto visti i prezzi allucinanti della piccola bmw
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 19, 2007, 22:49:50 pm |
|
i prezzi non sono mai stati un problema...mini ha sempre venduto anche se costa cara
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 19, 2007, 22:59:16 pm |
|
...i prezzi non sono mai stati un problema...ne hanno vendute gią una vagonata con un prezzo nettamente superiore alla concorrenza. Penso che la 500 vada ad infastidire pił utilitarie sotto i 15000.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 19, 2007, 23:31:06 pm |
|
...i prezzi non sono mai stati un problema...ne hanno vendute gią una vagonata con un prezzo nettamente superiore alla concorrenza. Penso che la 500 vada ad infastidire pił utilitarie sotto i 15000.
2 sono i compratori di mini.. i Modaioli e quelli a che la apprezzano come Kart... Per ora non conoscendo nulla sulle doti dinamiche della Abarth, chi compra mini per le doti dinamiche continuerą a comprare mini...ma l'altra fetta che la compra solo per moda potrebbe cambiare lidi per una 500 stillosa e fashion. Infastidirą chi compra la one o al massimo la cooper, non di sicuro la S
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 20, 2007, 00:29:39 am |
|
io dico che la musica cambierą con 500.....e ripeto che per mini la vedo dura prossimamente
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 20, 2007, 11:05:16 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Se ricreanno l'assetto della Panda 100Hp mi spiace per Mini, ma riusciranno a vendere solo (forse) le Cooper S......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|