|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale tra le due?
Porsche Gt3 / 996mk1/2 |
9 (45%) |
Lotus exige S /Gt3 |
11 (55%) |
|
|
Voti Totali: 20 |
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 07, 2007, 10:45:13 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e poi se vai a divertirti, ti tiri su le maniche anche, senza trovar tutta la pappa pronta. fa parte anche quello del divertimento Beh...però per fare così non devi avere ambizioni di lottare per la vittoria in campionati moderni. Ti voglio vedere a smadonnare su una GT3 da gara a pacioccare nel motore Per questo mi convinco che tutto sommato son meglio i campionati storici....costano molto di meno anche per stare al vertice, l'ambiente è più ruspante, puoi ancora pensare di farti un pò di cose da solo con in dotazione solo un buon set di attrezzi e via....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Giugno 07, 2007, 12:19:46 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Beh...però per fare così non devi avere ambizioni di lottare per la vittoria in campionati moderni. Ti voglio vedere a smadonnare su una GT3 da gara a pacioccare nel motore Per questo mi convinco che tutto sommato son meglio i campionati storici....costano molto di meno anche per stare al vertice, l'ambiente è più ruspante, puoi ancora pensare di farti un pò di cose da solo con in dotazione solo un buon set di attrezzi e via.... sai qual'è il discorso, che ora vedi anche nelle gare minori (ogni tanto anche nei challenge che fanno nelle zone industriali) persone che nn si arrangiano a fare proprio niente, e devon esser servite in tutto e pertutto. nn vedo perchè se un pilota sa anche far qlc dentro il cofano, nn debba avere ambizioni vittoriose...ok è vero t stanchi di +, questo si, ma nn vedo altri fattori che influenzerebbero la guida...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2007, 12:41:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lo appoggio con veemenza al losna.
forse una formula gloria no, magari un formula ghipard (che viaggia di brutto ed ha gare combattutissime).
Senza contare che in ghipard rischi di fare 3 stagioni con quel budget (se ti adatti un pò)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2007, 12:54:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma allora la domanda è un altra..
è più bello correre contro altri o contro se stessi??
Io francamente visto che sarebbe un hobby preferirei fare da solo.
Ossia preferirei togliere un secondo a varano di sola guida ...
un secondo in più o in meno senza avversari non conta un cazzo, essere il più veloce in gara non ha prezzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 07, 2007, 13:41:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
confronto con se stesso. che è molto più spinoso
|
|