|
472 Visitatori + 0 Utenti = 472
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale tra le due?
Porsche Gt3 / 996mk1/2 |
9 (45%) |
Lotus exige S /Gt3 |
11 (55%) |
|
|
Voti Totali: 20 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
click |
|
|
Giugno 07, 2007, 14:09:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
un secondo in più o in meno senza avversari non conta un cazzo, essere il più veloce in gara non ha prezzo.
ma che senso ha, magari corri contro tre vecchi e stravinci anche se guidi male , mentre magari corri contro Loeb e ti umilia ma hai guidato bene.. Io volgio guidare bene in primisi poi mi confronto col cronometro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 07, 2007, 14:11:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
nel costo di una stagione sono compresi, nel costo di una track car no.
sino a un certo punto.. anche perchè in motli budget chi rompe paga...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Giugno 07, 2007, 14:21:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
il cronometro è l'unico giudice della bonta della propria guida, quando uno comincia ad avere idea di cosa significhi guidare in pista (cioè guidare bene). chi invece non guida bene, farebbe bene a farselo insegnare prima di guardare un cronometro.
quindi prima di gareggiare convieni con me che bisogna saper guidare... poi successivamente si potra gareggiare.. sennò si perde tempo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 07, 2007, 15:50:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dico la mia: non ho mai avuto il piacere di girare in pista e, considerando ciò, voto per l'acquisto della GT3. In pista non sarebbe una monoposto ma garantirebbe sicuramente un gran divertimento oltre a, cosa da non trascurare, darmi la possibilità di girare per strada e divertirmi ugualmente ancora tanto.
Quanto alla questione girare soli vs gareggiare, considerando quanto detto sopra, preferirei PRIMA fare un periodo di guida solitaria in pista sia per conoscere meglio l'auto sia per migliorare le proprie doti di guida. Una volta fatto ciò mi piacerebbe molto cimentarmi in qualche competizione, però solo a livelli bassi perchè quando le corse si fanno troppo "importanti" secondo me si rischia di perdere di vista il fattore divertimento.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2007, 16:04:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che cosa centra magari tyu con la eslise giri in pista e pensi di andar forte contro una boxster che superi all'ascari solo perchè ha bucato un pistone,
oppure pensi di non andare un cazzo perchè ti sorpassa un cristiano su una uno turbo con meccanica delta integrale.
Se tu corri seriamente nella tua categoria bene o male le macchine vanno uguali......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
click |
|
|
Giugno 07, 2007, 16:10:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se tu corri seriamente nella tua categoria bene o male le macchine vanno uguali......
Non so dove corri tu ma anche in gare amatoriali vedo spessisimo differenze abissali di mezzi.. Comunque la penso come Biasion oltre al fatto che dà maggior soddisfazione togliere un secondo al tuo tempo di pura guida che toglierne 4 solo perchè hai speso 4000 euri in gomme /assetto /freni ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 07, 2007, 16:16:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con se stesso può essere gratificante,
..
con se stesso gratificante.
ahhh ottimo, se ne esce sempre bene comunque
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2007, 16:24:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non so dove corri tu ma anche in gare amatoriali vedo spessisimo differenze abissali di mezzi..
Comunque la penso come Biasion oltre al fatto che dà maggior soddisfazione togliere un secondo al tuo tempo di pura guida che toglierne 4 solo perchè hai speso 4000 euri in gomme /assetto /freni ecc ecc
ok ma da tutte le parti è così, c'è chi può spendere 100mila euro e li spende, c'è chi ne spende 5000 e cerca di prendere quello che ne ha spesi 100k, e se ci riesce gode...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
click |
|
|
Giugno 07, 2007, 16:35:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok ma da tutte le parti è così,
c'è chi può spendere 100mila euro e li spende,
c'è chi ne spende 5000 e cerca di prendere quello che ne ha spesi 100k, e se ci riesce gode...
e se non ci riesce dice.. a ma quello ha speso 100 mila ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 07, 2007, 17:34:03 pm |
Staff, V12, 28727 posts |
|
nn vedo perchè se un pilota sa anche far qlc dentro il cofano, nn debba avere ambizioni vittoriose...ok è vero t stanchi di +, questo si, ma nn vedo altri fattori che influenzerebbero la guida...
Non è perchè la stanchezza influenza la guida....è perchè per mettere le mani seriamente su una Granturismo moderna ci vogliono delle belle conoscenze di meccanica (oltre a un sapiente uso del PC).......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|