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1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Giugno 13, 2007, 18:55:24 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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E allora perchè lo chiedi? Che io sappia si può fare a meno della wastegate solo con le turbine a geometria variabile, confermi ToniBasettoni? VGT a controllo elettronico delle palette...perchè quelle a controllo pneumatico, come il TDI110, ce l'hanno
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Miki Biasion |
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Giugno 13, 2007, 18:56:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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VGT a controllo elettronico delle palette...perchè quelle a controllo pneumatico, come il TDI110, ce l'hanno Grazie Quelle a controllo pneumatico come fungono di preciso?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Giugno 13, 2007, 18:59:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Grazie Quelle a controllo pneumatico come fungono di preciso? Una semplice asticella comandata da un sensore di pressione pneumatico che sposta le palette.....
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Miki Biasion |
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Giugno 13, 2007, 19:03:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Una semplice asticella comandata da un sensore di pressione pneumatico che sposta le palette.....
Grazie
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Giugno 14, 2007, 00:08:09 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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E perchè bisogna deviare i gas una volta raggiunti la pressione desiderata?
perchè se no la pressione continua ad aumentare .... e che succede se la pressione aumenta al di sopra del previsto? che spacchi nel ver osenso della parola Grazie Quelle a controllo pneumatico come fungono di preciso? questa non la sapevo ! quindi ci sono le VGT comandate elettronicamente e quelle meccaniche-pneumatiche... buono a sapersi! quindi quelle a controllo pneumatico usano una sorta di WG per cambiare la geom della palettatura, giusto? io credevo che esistevano solo quelle servoassistite(si dice così?)
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Rudolf Diesel |
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Giugno 14, 2007, 16:44:18 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
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Sarà un "mulo"........quindi senza carrozzeria alleggerita...
Peso rilevato da AutoOggi Kg 1535. Quanto pesa una 159 1.9 jtdm normale ?
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Giugno 14, 2007, 16:49:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Dichiarano 1535kg per la 150cv oggi. Ma mi domando che cappero di prova abbiano fatto......perchè la 159 my08 sarà presentata ufficialmente a Settembre-Ottobre. Come diamine abbiano fatto ad averne una in prova definitiva 3-4 mesi prima lo sanno solo loro. Gli avranno dato un mulo non definitivo....
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seth1974 |
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Giugno 14, 2007, 17:03:24 pm |
Visitatore, , posts |
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Dichiarano 1535kg per la 150cv oggi. Ma mi domando che cappero di prova abbiano fatto......perchè la 159 my08 sarà presentata ufficialmente a Settembre-Ottobre. Come diamine abbiano fatto ad averne una in prova definitiva 3-4 mesi prima lo sanno solo loro. Gli avranno dato un mulo non definitivo....
gli stessi su cui poi scrivono delle finiture non all'altezza della concorrenza etc etc etc ....
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Loggato
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THE KAISER |
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Giugno 14, 2007, 17:06:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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avranno auto fretta di fare provare alla stampa la versione alleggerita? certo che darla per prima ad auto oggi...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Giugno 14, 2007, 17:08:38 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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gli stessi su cui poi scrivono delle finiture non all'altezza della concorrenza etc etc etc ....
Certo, ma qua è un caso ancora diverso. Perchè nel caso di 159 e Bravo erano comunque vetture già presentate ufficialmente e fornite alle testate dal parco stampa dalle casa (che poi siano stati pirla a fornire alla stampa auto non definitive non ci piove). Ma qua hanno presentato solo il motore ufficialmente....e nemmeno associato a un modello del gruppo, e questi qua dicono di avere una prova completa?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Rudolf Diesel |
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Giugno 14, 2007, 17:56:51 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
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o hanno pubblicato suu auto oggi delle gran bufale , oppure han dato loro davvero un mulo di quelli che usano per le sperimentazioni interne .
Nell'articolo si dice + o - che per la presentazione alla stampa del nuovo motore è stata allestita una 159 praticamente uguale a quella che sarà in commercio. Se guardate le foto dell'interno pubblicate da AutoOggi si vede che manca sia la radio che il climatizzatore ed inoltre ci sono gli adesivi della FPT (Fiat Power Train). Comunque i dati pubblicati sono: Peso : 1535 Kg. Vel.max: 226 km/h Pneumatici: 225/50 R17 0-100: 8,5 sec (dichiarati non provati) Ripresa in VI 70-120: 11,6 sec (dichiarati)
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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Rudolf Diesel |
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Giugno 14, 2007, 18:02:31 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
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Comunque concordo che AutoOggi è diventato un giornalaccio. (Posso garantire perchè saranno almeno 15 anni che lo compro, cioè dal primo numero che è uscito) L'unico motivo per cui continuo a comprarlo è il fatto che sia settimanale e vado in crisi d'astinenza se aspetto solo i mensili.
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Giugno 15, 2007, 13:39:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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mattomatto non ho ben capito come funziona questo twinstage
sono due turbocompressori che lavorano separatamente, cioè prima il piccolo per i bassi e poi il grande per gli alti...
ma come viene comandato il tutto? elettronicamente oppure tramite valvole pneumatiche simili alle WG?
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