|
951 Visitatori + 1 Utente = 952
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 05, 2007, 13:07:11 pm |
Staff, V12, 23936 posts |
|
E va beh Mariner, che i SUV siano na cagata di automezzzo per andare sull'asfalto è na cosa palese! Lo capisce pure un bambino (che non abbia manie di grandezza ). ma infatti, solo che di solito su strade come appunto la Salerno reggio riesco a tenere il passo facilmente.. mentre quello andava come una bestia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2007, 13:16:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah, sono stato da passeggero su un touareg...sono mezzi su cui mi capita raramente di salire, devo dire che pensavo peggio in fatto di dinamica, invece complica la TI e i gommoni hanno dei limiti abbastanza alti...sulle prestazioni, non so quanto possa entusiasmare il 3.0tdi su 2.7 quintali di macchina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 05, 2007, 13:27:32 pm |
Staff, V12, 10158 posts |
|
mah, sono stato da passeggero su un touareg...sono mezzi su cui mi capita raramente di salire, devo dire che pensavo peggio in fatto di dinamica, invece complica la TI e i gommoni hanno dei limiti abbastanza alti...sulle prestazioni, non so quanto possa entusiasmare il 3.0tdi su 2.7 quintali di macchina Sicuramente pesa molto, ma su Km/77 ho letto 2370 kg (non so con conducente o senza). Certo che la centralina ABT (che mantiene la garanzia originale Audi) e gli aggiunge 35 o 40 cv in più potrebbe fargli solo bene.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2007, 13:29:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sicuramente pesa molto, ma su Km/77 ho letto 2370 kg (non so con conducente o senza). Certo che la centralina ABT (che mantiene la garanzia originale Audi) e gli aggiunge 35 o 40 cv in più potrebbe fargli solo bene.
non so dove ho letto 2.7, probabilmente mi sbaglio. Comunque intorno alle 2 tonnellate si riesce comunque ad avere una macchina brillante con un buon 3.0 td...chiaramente + si sale di peso...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 05, 2007, 13:33:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 05, 2007, 13:38:16 pm |
Staff, V12, 23936 posts |
|
bè insomma...vedila cosi:gli ci son voluti 60.000 euro, 3000 cc la TI e probabilmente 5 km/litro per dare forse 1 minuto di distacco su 45 ad una A4 con un 1900 cc, 216.000 km e 9 anni , che alla fine ha fatto 14 km/litro... la Range Sport mi piace proprio perchè va bene in fuoristrada, che è quello che vorrei da un SUV..la Q7 senza le ridotte, i bloccaggidifferenziali etc...è troppo poco SUV.. poi il mio ragionamento era sull'uso...un mio amico ha una Lexus Rx...peccato che lui faccia alpinismo, torrentismo, immersioni subacquee et...cosi ha senso, altrimenti è come quel tale che ho visto uscire dall'IKEA con la Boxster...bellissima....ma forse per far compere all'IKEA....non è il massimo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 05, 2007, 13:38:17 pm |
Staff, V12, 10158 posts |
|
E va beh Mariner, che i SUV siano na cagata di automezzzo per andare sull'asfalto è na cosa palese! Lo capisce pure un bambino (che non abbia manie di grandezza ). Pensa te che conosco uno che probabilmente fra un po' se lo compra; anche lui per andarci su asfalto. Lo conosco abbastanza bene e non mi pare uno afflitto da manie di grandezza, pero' il cervello un po' da bambino probabilmente ce l'ha, perchè ha voglia di provare sempre giocattoli nuovi e diversi. E c'ha pure rispetto per le scelte e preferenze degli altri, anche se sono diverse dalle proprie. Mi auguro che anche lui crescendo possa maturare, e diventare intollerante come te. « Ultima modifica: Giugno 05, 2007, 13:40:24 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 05, 2007, 13:39:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Concordo...Il Range è qualcosa di spettacolare...sull'ultimo 4r è messo a confronto con Tuareg e ultimo X5... Si comporta benissimo...La migliore in fuoristrada e a un soffio dall' X5 su strada...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 05, 2007, 13:42:30 pm |
|
bè insomma...vedila cosi:gli ci son voluti 60.000 euro, 3000 cc la TI e probabilmente 5 km/litro per dare forse 1 minuto di distacco su 45 ad una A4 con un 1900 cc, 216.000 km e 9 anni , che alla fine ha fatto 14 km/litro...
n.c.s. non ci siamo.. .allontanamento (PS: anche una bentley serve a un casso ed è un controsenso, però se ti piace te la consiglio, arnage però) la Range Sport mi piace proprio perchè va bene in fuoristrada, che è quello che vorrei da un SUV..la Q7 senza le ridotte, i bloccaggidifferenziali etc...è troppo poco SUV..
riavvicinamento.. bene anche ML con pacchetto off road o touareg a leggere le prove... oppure G-Klasse poi il mio ragionamento era sull'uso...un mio amico ha una Lexus Rx...peccato che lui faccia alpinismo, torrentismo, immersioni subacquee et...cosi ha senso, altrimenti è come quel tale che ho visto uscire dall'IKEA con la Boxster...bellissima....ma forse per far compere all'IKEA....non è il massimo
io ci sono andato perchè mangio la e fanno una torta ai mirtilli buonissima e ci è stato anche il tavolino da 16 euri per la play è questo il problema: ti senti obbligato a prendere una macchina che abbia senso per ogni cosa che fai?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 05, 2007, 13:46:01 pm |
|
La migliore in fuoristrada e a un soffio dall' X5 su strada...
con la differenza che X5 su strada è una tavola, mentre il range pare meno affaticante sulle lunghe distanze...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 05, 2007, 14:04:23 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
...
poi il mio ragionamento era sull'uso...un mio amico ha una Lexus Rx...peccato che lui faccia alpinismo, torrentismo, immersioni subacquee et...cosi ha senso, altrimenti è come quel tale che ho visto uscire dall'IKEA con la Boxster...bellissima....ma forse per far compere all'IKEA....non è il massimo
e la SUV non va bene per l'asfalto, e la boxter non va bene per l'Ikea, tu usi una stesccion e vai in giro solo o con tua moglie, quindi sei "fuori target" pure tu
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|