|
824 Visitatori + 1 Utente = 825
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2007, 08:54:01 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Quindi che faccio, lo ri-allego? Sennò come faccio a pigliare in giro i SUVvers? Nono... se faccio in tempo li riattivo adesso se no stasera.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Giugno 08, 2007, 10:06:11 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
costanti no...però diciamo che son passato dai 140 ai 180-190 qualche punta a 200..tenuti per tratti ragionevolmente lunghi... tieni conto che la mia è ancora il vecchio 110 cv, con gomme da 205, larga solo 172 cv...da Salero a Reggio , compresi i cantieri, cambi di corsia, etc etc..ci ho messo circa 4 ore e 15 min..
Consuma un caxxo...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 08, 2007, 13:31:00 pm |
Staff, V12, 23936 posts |
|
Consuma un caxxo...
si, in effetti consuma molto poco, soprattutto è ababstanza insensibile allo stile di guida... ho segnato tutti i pieni in 217.000 km....litri, data etc... e son sui 14.2 mettici città, e viaggi veloci..ovvio che con 190 kmh di v max non posso dire di fare velocità stratosferiche..ma cmq io vado sui 140 normalmente e sui 160-170 quando ho fretta...a volte in germania , pesto sui 180-190...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 08, 2007, 16:00:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quel motorazzo lì possiamo anche criticarlo perché va a nafta, ma come consumi tanto di cappello, anche io non potrei chiedere di meglio (soprattutto in relazione alle prestazioni, IMHO decisamente buone).
Io domenica scorsa ho provato la Passat Variant TDI140 col DSG di mio cognato (semestrale import). Il cambio mi ha letteralmente lasciato di stucco. Non ho parole a riguardo. Mai provato nulla di simile! Mentre il motore, sarà la stazza notevole, saran le 235, sarà anche colpa dell'automatico, ma sembrava andasse appena appena di più della mia. Mi aspettavo di meglio per i 30 cv in più. Ah, io sono a 336.000 km e ho ancora la frizione originale, come anche tutto il resto (a parte 2 debimetri)!!! sgrat sgrat... « Ultima modifica: Giugno 08, 2007, 16:02:45 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2007, 16:32:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah, io sono a 336.000 km e ho ancora la frizione originale Per curiosità, che tipo di strade fai normalmente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 08, 2007, 19:35:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Abbi pazienza, eh! Mi sembra strano che la frizione ti duri tanto se realmente guidi come delle volte hai detto Ma cosa vuol dire " mi sembra strano... se realmente guidi..."?? Sei te che dubiti su ciò che dico. Mica voglio dimostrare niente, ma la frizione cosa c'entra col guidare allegro?? Io le marce le cambio uguale, invece è l'acceleratore (e il motore) che viene sollecitato di più. Che poi ultimante non strapazzi l'auto, come prima, è vero anche questo. Mica ha il fisico di una 'ventenne' oramai... « Ultima modifica: Giugno 08, 2007, 19:37:13 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2007, 19:37:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Abbi pazienza, eh! Ma cosa vuol dire " mi sembra strano... se realmente guidi..."?? Sei te che dubiti su ciò che dico. Mica voglio di mostrare niente, ma la frizione cosa c'entra col guidare allegro?? Io le marce le cambio uguale, invece è l'acceleratore (e il motore) che viene sollecitato di più. Eccolo, punto nell'orgoglio!!!! Poi scusami un attimo, tu le marce le cambi nella stessa maniera sia che vai piano sia che corri? Che poi ultimante non strapazzi l'auto, come prima, è vero anche questo. Mica ha il fisico di una 'ventenne' oramai... Eh diciamola tutta allora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|