|
979 Visitatori + 1 Utente = 980
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2007, 21:23:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì perchè, come dovrei cambiarle le marce?
Te se vai piano ti metti a fare le cambiate rapide e stai sempre a cambiare marcia? Comunque lasciamo stare, io volevo lasciare la cosa sul leggero ma mi sembra che tu la stia prendendo troppo sul personale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2007, 15:25:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non me la sto prendendo sul personale, per niente. Ah allora mi sono sbagliato, meglio così Comunque quello che intendevo dire e che quando si guida in maniera veloce, frizione e cambio vengono stressati maggiormente dato che le cambiate vengono eseguite più frequentemente e in maniera più rapida, tutto quì
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2007, 10:46:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ah allora mi sono sbagliato, meglio così Comunque quello che intendevo dire e che quando si guida in maniera veloce, frizione e cambio vengono stressati maggiormente dato che le cambiate vengono eseguite più frequentemente e in maniera più rapida, tutto quì stella se ben ricordi ha un metodo particolare x velociizzare le cambiate, con il quale da almeno 2 decimi a tutti noi su ogni cambiata inizia a spingere come un dannato sulla leva prima di premere la frizione, in questo modo appena preme il pedale la marcia si fionda dentro e ci saluta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|