|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2007, 11:09:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 06, 2007, 11:36:49 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Giugno 06, 2007, 21:14:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei fuori!! A fighetto dei trasportatori!!!! Il mercedes s'è fatto!!! Comunque imho ti stufi!! il sabato sera esci con la donna con quell'aggeggio ?? Ok metterai il materasso direttamente nel piano di carico ma dai!!! Poi che differenza c'è di gestione tra la tua 306 e un 205 ?? eddaieiii
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2007, 22:12:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei fuori!! A fighetto dei trasportatori!!!! Il mercedes s'è fatto!!! Comunque imho ti stufi!! il sabato sera esci con la donna con quell'aggeggio ?? Ok metterai il materasso direttamente nel piano di carico ma dai!!! Poi che differenza c'è di gestione tra la tua 306 e un 205 ?? eddaieiii il sabato sera esco con la macchina della morosa se non le sta bene vito. come del resto succede da mesi ormai,è raro che io utilizzi la mia auto se non per casa-lavoro!anche quanto quando entro o esco dal mio mezzo non mi interessa quel che pensano gli altri,basta che mi porti dove voglio e che una volta la,possa sparar 2 cagate con gli amici. la 205 asi costerà poco,la userò poco.è uno di quegli sfizi che tante persone hanno,un'auto "d'epoca" per qualche giretto nostalgico!non sarà mai divertente e veloce come la 306 chiaramente,ma non è la mia intenzione! penso di aver detto definitivamente basta con le tirate su strada.non ho la testa adatta,specie per un'auto iperveloce come sarebbe stata una S2000.non riesco a fissarmi un limite,quando decido di andare,vado troppo per quello che una strada pubblica può offrire!!preferisco godermi la pista col kart ed essere comodo a muovermi con questo,senza prestiti o altro! Tu non sai il retroscena di quella frase: lo disse tornando da Ivrea, sulla mia Leon, quando siamo partiti dal casello (col telepass, quindi in ripresa, non accelerazione da fermo). È una macchia sul suo curriculum di talebano si,si vero. purtroppo sti diesel ti fregano,pure il vito ha una spinta "decisa" con la turbina che soffia e le marce cortissime!ovviamente però è inculato a terra,non credo scenda sotto i 15 sec 0-100...proverò! « Ultima modifica: Giugno 06, 2007, 22:25:37 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2007, 22:22:10 pm |
|
Sì, senz'altro, non è che ti ci sei sposato col furgone È che io sono per le soluzioni meno "voluminose", preferisco il mezzo compatto e magari gli accessori da installare quando serve più spazio. Vale per la cassa da morto sul tetto, per il bauletto sulla moto, o per un eventuale carrello... che almeno quando non servono giri con una mezzo dalle dimensioni (e prestazioni, e consumi) accettabili. verissimo,ma io ho qualche problematica in più,innanzitutto son malato di mente! in secondo luogo sulla 306 non metterei mai un gancio di traino,perchè volevo venderla da tempo e perchè mi rovinerebbe l'estetica. comprare un'auto diversa per poi mettere un gancio,mi pone davanti al prob della scelta dell'auto!io ho cambiato un attimo vedute ultimamente,ma ancora non mi ci vedo con una macchina "normale".e un carrello con una S2000 non ce lo tiri! ultimo prob il tipo di carrello!perchè per la sola moto o il solo kart non c'è prob,sono piccoli ed economici!ma qualcosa di compatibile e legale,deve essere cabinato e pure grosso!questo richiedi molti soldi(5000 euro nuovi di buona marca) e un'auto adatta al traino!con la 306 portarsi in giro quel coso da 700 kg con 2 moto,e la coppia max a 5000 e una prima da 70 km/h non è il massimo!sia per la meccanica che per i viaggi che si devono affrontare!per prendere una media diesel cavallata(sia mai)e carrello occorrono troppi soldi! a sto punto vado di furgone direttamente(che è meno ingombrante di quanto si pensi)e scrocco l'auto ai miei o alla ragazza se serve! inoltre il furgone ha tanti altri vantaggi e pregi.una scelta senz'altro discutibile per chi non si trova nella mia situazione,e che comunque ha richiesto molta indecisione anche da parte mia!una scelta estrema ma che spero si riveli azzeccata col tempo!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2007, 22:35:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
|
Giugno 06, 2007, 23:52:48 pm |
|
Era P.E. Baracus quello che guidava il furgone
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2007, 23:56:36 pm |
|
Era P.E. Baracus quello che guidava il furgone quello sei te..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|