|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Giugno 07, 2007, 20:23:31 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
volevo cambiar auto,non riuscivo più ad usarla per quel che è.10 al litro e 180cv per fare qualche sorpasso in tange era uno spreco!inoltre sulla nuova auto avrei dovuto mettere gancio traino e comprare un bel carrello per auto e moto. così ho unito l'utile al dilettevole,ho preso direttamente un furgone! posso perlomeno andare a nafta senza sentirmi ipocrita! sicuramente seguirà una 205 rallye,in attesa che diventi ventennale,qualche tiratina al sabato a poco prezzo. Secondo me ci rincoglionisci presto su quel coso... sentirai a breve brevissimo la mancanza di un giocattolo da divertimento. Io sono 3 settimane che son senza porca e l'auto più potente che guido è una 207 68 cv. Sto impazzendo. 3 settimane...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2007, 01:07:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Secondo me ci rincoglionisci presto su quel coso... sentirai a breve brevissimo la mancanza di un giocattolo da divertimento. Io sono 3 settimane che son senza porca e l'auto più potente che guido è una 207 68 cv. Sto impazzendo. 3 settimane... in garage ho l'auto di mio padre con 190 cv e quella di mia madre con 140,se sento la mancanza faccio presto.il kart lo uso più spesso possibile,conto di resistere.anche perchè oggi ho provato, 0-100 in 16 sec non è fermissimo contando il turbo-lag della terza. n.b.ha una cosa mostruosamente positiva questo mezzo,mi rende rilassato alla guida,mi da senso della velocità più di un'auto e non mi sento frustrato se sto dietro qualcuno ai 90,anzi pure se son solo difficilmente faccio più dei 100. con la 306 ogni 3 secondi smadonno,sorpasso,faccio gestacci e la velocità di crociera è 140 ovunque.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 08, 2007, 08:42:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
parente molto lontano però, infatti lui impazzisce, ma ci va
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Giugno 08, 2007, 10:13:04 am |
|
in garage ho l'auto di mio padre con 190 cv e quella di mia madre con 140,se sento la mancanza faccio presto.il kart lo uso più spesso possibile,conto di resistere.anche perchè oggi ho provato, 0-100 in 16 sec non è fermissimo contando il turbo-lag della terza. n.b.ha una cosa mostruosamente positiva questo mezzo,mi rende rilassato alla guida,mi da senso della velocità più di un'auto e non mi sento frustrato se sto dietro qualcuno ai 90,anzi pure se son solo difficilmente faccio più dei 100. con la 306 ogni 3 secondi smadonno,sorpasso,faccio gestacci e la velocità di crociera è 140 ovunque. Sembra di sentir parlare me stesso... Con la Smart per me è la stessa cosa. Ma finchè in garage sempre disponibile ho l'altra... Adesso che la smart, oltre la 207 in sostituzione della porca, è l'unica auto che ho (quelle dei miei evito di prenderle), sto impazzendo... Se la sera e nei we ho la mia, in città godo con la smart, ma se ho solo quella divento scemo. Cmq mi sa che il tuo cassone è più veloce del mio cassetto sullo 0-100...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2007, 10:16:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non puoi farti un giro in moto se proprio sei in astinenza?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
|
Giugno 08, 2007, 10:18:37 am |
|
Questa è parente del già celebrato "piuttosto che 60cv vado a piedi" Non esageriamo, basta che vada avanti e poi ricordiamoci che più piano vai e meno spendi, quindi un ritorno positivo c'è... Però impazzisci. Tra l'altro mi rendo conto che rischio molto di più la vita con ste macchine "normali" che non con la mia... non tengono un caxxio! Rischio anche di uccidere gli altri poveretti, l'altra sera stavo cilindrato un cristiano che se ne veniva tranquillo nella sua corsia metre io filavo dritto ad una curva presa sparato... Voglio la mia macchina!!!! Alla stessa velocità in quella curva ho anche modo di cambiare cd nella radio...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2007, 10:47:57 am |
|
Non esageriamo, basta che vada avanti e poi ricordiamoci che più piano vai e meno spendi, quindi un ritorno positivo c'è... Però impazzisci. Tra l'altro mi rendo conto che rischio molto di più la vita con ste macchine "normali" che non con la mia... non tengono un caxxio! Rischio anche di uccidere gli altri poveretti, l'altra sera stavo cilindrato un cristiano che se ne veniva tranquillo nella sua corsia metre io filavo dritto ad una curva presa sparato... Voglio la mia macchina!!!! Alla stessa velocità in quella curva ho anche modo di cambiare cd nella radio... io non ho di questi prob,anche le volte che ho usato la uno di mio nonno mi son divertito.a me basta far urlare un motore e far lavorare le gomme,poi del mezzo mi frega poco.non è importante con cosa tiri,ma come. col furgone invece sono stranamente tranquillo,forse sarà la para di fondere la turbina.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2007, 11:12:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io non ho di questi prob,anche le volte che ho usato la uno di mio nonno mi son divertito.a me basta far urlare un motore e far lavorare le gomme,poi del mezzo mi frega poco.non è importante con cosa tiri,ma come. col furgone invece sono stranamente tranquillo,forse sarà la para di fondere la turbina. oppure di maciullare qualche macchina nelle vicinanze.....vabè che li da te sicuramente non c'è l'accrocchio di traffico delle grandi città
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
|
Giugno 08, 2007, 19:51:08 pm |
|
io non ho di questi prob,anche le volte che ho usato la uno di mio nonno mi son divertito.a me basta far urlare un motore e far lavorare le gomme,poi del mezzo mi frega poco.non è importante con cosa tiri,ma come. col furgone invece sono stranamente tranquillo,forse sarà la para di fondere la turbina. E chi ha detto che non mi diverto... La 207 ha 700 km e la spalla delle gomme come la spalla di una Diablo Corsa dopo una sessione a Monza... Sulla Smart prevedo già cambio gomme a 10.000 km. Mi diverto eccome, il fatto è che rischio di piantarmi e poi di uccidere gli altri perchè non credere che io con 60 cv non sorpassi come un pazzo lo stesso, solo che mentre con 300 cv il sorpasso lo fai in un secondo, con 60 cv impieghi 2 ore e 20 km, per cui rischi ben di più...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 16, 2007, 01:41:01 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|