|
1313 Visitatori + 0 Utenti = 1313
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2007, 16:58:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sicuramente io andrei di Canon A550. In ufficio ho la A530 (ora uscita di produzione) che viene usata per le foto dei cantieri, ed è veramente ottima. ...anche se, ho appena regalato a mio nipote, per la 1ª comunione, una Panasonic Lumix LZ3EG-S da 5 Mp con lenti Leica e soprattutto con zoom ottico 6x !!! http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3346|662|654|652|4|1 a poco più di 130? Inoltre ha anche lo stabilizzatore d'immagine Devo ancora verificarne la bontà comunque. Altra marca Non ne esco più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 07, 2007, 17:02:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Altra marca Non ne esco più. No, vabbè vai di Canon che non sbagli. Anche se ha "solo" lo zoom ottico 4x credo sia sempre migliore di una panasonic, già quando la maneggi è molto più appagante (non capire male... ), e poi ha il mirino ottico che sulla panasonic non c'è. Io comunque oserei un po' di più e andrei sulle Canon Ixus, decisamente un altro pianeta!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2007, 17:15:17 pm |
|
Io comunque oserei un po' di più e andrei sulle Canon Ixus, decisamente un altro pianeta!
Non mi va di spendere troppo, deve anche essere un oggetto che se prende due botte e si spacca, lo sostituisco senza piangere troppo... Coi bambini per casa preferisco così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 07, 2007, 17:22:52 pm |
|
Non è che Ixus siano così delicate, il mio consiglio era volto a una maggiore qualità degli scatti. Tanto per dire, sistema di messa fuoco a 9 punti derivato direttamente dalla serie EOS.
Comunque la A550 è ottima e anche abbastanza robusta.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2007, 17:32:12 pm |
|
Non è che Ixus siano così delicate, il mio consiglio era volto a una maggiore qualità degli scatti. Tanto per dire, sistema di messa fuoco a 9 punti derivato direttamente dalla serie EOS.
Comunque la A550 è ottima e anche abbastanza robusta.
Intendevo dire che se si spaccano ho speso di più, non che siano più delicate. In soldoni: se spacco una fotocamera da 150? è un conto, se ne spacco una da 300 è un altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 07, 2007, 17:37:07 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Intendevo dire che se si spaccano ho speso di più, non che siano più delicate. In soldoni: se spacco una fotocamera da 150? è un conto, se ne spacco una da 300 è un altro.
comunque se vai al MW quelle in offerta non ci sono e tutti i nostri consigli cadono nel nulla
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 07, 2007, 17:40:19 pm |
|
Ah, Ok!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 08, 2007, 12:03:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di Olympus ne abbiamo avute un paio ottiche, in effetti erano ottime (lo sarebbero ancora, se non avessero subito un po' troppi urti, poverette ). Perché scarteresti la Kodak? Qualche modello di Olympus? Di modelli c'è ne sono molti, dai un'occhiata al sito dpreview.com che è fatto molto bene. Le Olympus fanno sempre ottiche in proprio e ottime veramente. Forse sono carenti di design a mio avviso. Kodak non mi piace come marchio, con l'avvento dei digitale ha perso molto ed è sicuramente sotto a molti altri marchi (meglio Pentax tanto vale. risparmi anche). Naturalmente queste sono idee del tutto personali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 08, 2007, 12:20:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh, chiaro, ma mi interessano perché io ne so poco o niente...
Bene,allora se vuoi risparmiare vai di Olympus o Pentax. Se trovi una buona offerta (a parità di caratteristiche, che sono anche facilmente confrontabili) prendi Canon.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 11, 2007, 14:57:04 pm |
|
Ho provato brevemente la Canon 550 e la Kodak 743 (test arduo, è difficilissimo trovare qualcuno che te le faccia anche solo accendere ). Non capisco le tante critiche nei confonti di Kodak, in fondo non va affatto male, anzi. Comunque l'ho scartata dopo aver scoperto che fa i filmati in codifica quicktime, che odio Quindi, vada per la Canon, mo' vedo dove mi conviene comprarla. Grazie per il supporto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|