|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 12, 2007, 15:19:42 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
E tu mi stai confermando questa diceria... Peccato, pensa che ho degli amici ingegneri preparatissimi, che vengono dal Sud... forse si sono aiutati tutti con il Cepu? guarda che io primsa scrivevo peggio .... nelal vita si migliora ... se no che si vive a fà?!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 12, 2007, 17:56:28 pm |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 12, 2007, 18:19:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
"digitalizzazione", eh? sto messo male?! quello era fuor di dubbio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 12, 2007, 18:24:03 pm |
|
"digitalizzazione", eh? le faccine.... ........ sbattitura?! quello era fuor di dubbio...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 12, 2007, 18:38:46 pm |
|
le faccine.... ........ sbattitura?! ridi, ridi, che ridiamo pur noi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 12, 2007, 20:32:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 12, 2007, 21:28:53 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 12, 2007, 21:58:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Carma, non sei l'unica, ci sono anche altre ragazze, anche brave in meccanica... Per le battute: le avrei dette anche ad un forumista maschio, non ti preoccupare... è solo per sorridere. Tra l'altro è da ammirare che tu voglia provare a fare da sola, molti maschietti non sarebbero nemmeno in grado di pensarlo Per curiosità, di dove sei? Quanti anni hai? quali sono i tuoi hobby? Raccontalo qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=4302.0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 12, 2007, 22:09:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Carma, non sei l'unica, ci sono anche altre ragazze, anche brave in meccanica... Per le battute: le avrei dette anche ad un forumista maschio, non ti preoccupare... è solo per sorridere. Tra l'altro è da ammirare che tu voglia provare a fare da sola, molti maschietti non sarebbero nemmeno in grado di pensarlo Per curiosità, di dove sei? Quanti anni hai? quali sono i tuoi hobby? Raccontalo qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=4302.0 strano non aver letto anche nelle domande : "quali sono le tue misure?" si schersa eeehhhhh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 12, 2007, 22:58:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Devo confessare che l'ho pensata, la domanda, e anche peggio... ma poi mi sono detto: "Non è arrivata a cinque post... ci sta prendendo sul serio, magari poi va a spulciare tutto quello che ho scritto da un pò di anni, venerdì c'è quel che c'è... " Aspettiamo prima che si fidi completamente di noi, poi con il tuo fisico e il mio cervello le diamo il colpo letale, magari in qualche raduno... P.S.: Non farti venire in mente di invertire la frase mettendo il mio fisico ed il tuo cervello, saremmo spacciati, non tanto per il mio fisico (posso sempre dimagrire), quanto per il tuo cervello (ormai è formato così com'è... e può, anche lui, solo dimagrire... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 12, 2007, 23:17:23 pm |
|
Devo confessare che l'ho pensata, la domanda, e anche peggio... ma poi mi sono detto: "Non è arrivata a cinque post... ci sta prendendo sul serio, magari poi va a spulciare tutto quello che ho scritto da un pò di anni, venerdì c'è quel che c'è... " Aspettiamo prima che si fidi completamente di noi, poi con il tuo fisico e il mio cervello le diamo il colpo letale, magari in qualche raduno... P.S.: Non farti venire in mente di invertire la frase mettendo il mio fisico ed il tuo cervello, saremmo spacciati, non tanto per il mio fisico (posso sempre dimagrire), quanto per il tuo cervello (ormai è formato così com'è... e può, anche lui, solo dimagrire... ) Guarda, visto il nick della nostra nuova forumista e vista l'anda che tu (in "chiaro") e Patakkaos (in "scuro") avete preso, mi viene in mente questo dialogo tra un uomo e una donna: uomo: "hi pretty girl, what's your name?" donna: "My name's Carmen" uomo: "Ah, Carmen, I see... a strange name...." donna: "I know it sounds strange, but it's because I like cars and men" uomo: "ah, okay, I see..." donna: "and you, pretty boy? What's your name?" uomo: "beerfuck"
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 12, 2007, 23:20:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, visto il nick della nostra nuova forumista e vista l'anda che tu (in "chiaro") e Patakkaos (in "scuro") avete preso, mi viene in mente questo dialogo tra un uomo e una donna: uomo: "hi pretty girl, what's your name?" donna: "My name's Carmen" uomo: "Ah, Carmen, I see... a strange name...." donna: "I know it sounds strange, but it's because I like cars and men" uomo: "ah, okay, I see..." donna: "and you, pretty boy? What's your name?" uomo: "beerfuck" ...ecco, l'abbiamo definitivamente persa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 12, 2007, 23:27:21 pm |
|
...ecco, l'abbiamo definitivamente persa... "eutanasia", si chiama "eutanasia"...
|
|
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 12, 2007, 23:43:08 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9