|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 13, 2007, 20:45:00 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
l'importante è essere tenaci se si vuol raggiungere l'obbietivo! la meccanica è semplice , basta capirla!
|
|
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 13, 2007, 20:45:26 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
pasquà io di software non ne capisco un beneamato C....avolo!!!!(e pensa che mio fratello è programmatore) se non avessi trovato un'anima pia che mi traducesse non ci avrei dormito tutta notte e tu avresti avuto sulla coscienza la notte insonne di una povera fanciulla!!!!!!! ovviamente scherzo!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 13, 2007, 20:46:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
l'importante è essere tenaci se si vuol raggiungere l'obbietivo! la meccanica è semplice , basta capirla! Sai, mi fa strano sentir te che parli di capire qualcosa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 13, 2007, 20:48:39 pm |
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 13, 2007, 21:15:51 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2007, 15:36:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...ecco, l'abbiamo definitivamente persa... mi pare non si dica PRETTY ad un boy JC rimandato a settembre
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 14, 2007, 16:13:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mi pare non si dica PRETTY ad un boy JC rimandato a settembre Slang americano, si può. Specie se detto in maniera canzonatoria. Kaiser, alla luce delle 932 mostruosità precedentemente lette nella tua tesi, quest'ultima ti costa la bocciatura.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2007, 16:38:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sei troppo scolastico... scommetto che hai pensato ad "handsome"....
questa cosa del pretty che si usa solo per le ragazze la ricordo distintamente da una lezione di inglese delle scuole medie « Ultima modifica: Giugno 14, 2007, 16:54:53 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 14, 2007, 17:47:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse nulla, ma tu non sei un vero "tecnico", tu sei un poeta... Ah.......... E ammesso che io sia un poeta, i poeti non smanettano nei cofani delle auto vecchie? Spesso, quando mi "diverto" con l'auto, recito ad alta voce i primi versi di "S'io fossi foco" e faccio seguire "t"abbrucerei tutta". Ma non è la stessa cosa... non sono né meccanico, né poeta, in effetti spacco tutto imprecando...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
carma |
|
|
Giugno 14, 2007, 19:54:50 pm |
|
Tutti cervelloni a quanto pare! Sn l'unica che è riuscita a fatica a diplomarsi?
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 14, 2007, 21:34:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutti cervelloni a quanto pare! Sn l'unica che è riuscita a fatica a diplomarsi? Boh! Pensa che a qualcuno, probabilmente, il diploma lo hanno praticamente tirato in faccia, pur di levarselo di torno... e magari hanno continuato pure frequentando l' Università!!! E poi... tutti cervelloni! Più che altro, quasi tutti venditori di fumo! (qualcuno compratore )... E non hai ancora visto quando si parla di sesso! Questo è il forum dei fenomeni! Pensa che Rocco non si fa vedere qui da noi per paura di fare brutta figura! « Ultima modifica: Giugno 14, 2007, 22:36:25 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|