Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma se uno (chissà chi... ) volesse fare il collaudatore [smiley=+26.gif]... che cosa dovrebbe fare? Cioè, che competenze sono neccessarie e come si possono acquisire? Ps saper guidare già lo so... ma bisogna per forza avere una carriera da pilota? Enea conosce Di Giusto giusto ? E se mi facesse un grosso favore e chiedesse a questa persona che cosa cavolo dovrei fare? Gliene sarei molto grato...
Ps non parlo di collaudatore necessariamente per una rivista...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Qualche anno fà mandai una lettera ad Auto chiedendo la stessa cosa, ci vuole secondo loro: ->notevole sensibilità di guida ->notevole capacità di guida ->notevole conoscenza della meccanica e degli organi che costituiscono l'auto
Io aggiungerei anche: ->un gran culo ->un culo ancora più grande
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Molto esaustivi quelli di Auto... lo so anche io (come tutti noi) che occorrono quelle competenze, ma come faccio ad acquisirle? Voglio dire... esistono dei corsi o qualcosa del genere? Oppure bisogna per forza rompersi il culo 10 anni sulle piste per poi rinunciare e finire a collaudare auto di serie? O semplicemente basta un bel calcio x entrare e poi ti insegnano tutto loro una volta dentro? Perchè se è una delle ultime due opzioni allora faccio che mettermi già il cuore in pace! Enea che fine ha fatto?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...