Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Massimiliano ma sbaglio o voi avete un Tahoe? ...con i SUV USA non vale.......quelli son SUVVeri ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
comunque l'autore delle frasi riportate è (era) Ferry Porsche
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Massimiliano ma sbaglio o voi avete un Tahoe? ...con i SUV USA non vale.......quelli son SUVVeri ...
Purtroppo ti sbagli mariner! l'avevo solo provato in concessionaria, innomorandomene. Quello si che aveva spazio da vendere. Quelli si che sono vere auto per famiglia, ci entra pure una Mondeo SW dentro
da parte mia aggiungo che il famoso "a 200 all'ora sembra di essere fermi" da lode è per per me diventato un difetto gravissimo, la mia auto ideale dovrebbe farmi dire "a 100 all'ora sembra di essere a palla con una McLaren!"
da parte mia aggiungo che il famoso "a 200 all'ora sembra di essere fermi" da lode è per per me diventato un difetto gravissimo, la mia auto ideale dovrebbe farmi dire "a 100 all'ora sembra di essere a palla con una McLaren!"
Hai perfettamente ragione... a grandi linee era la differenza che c'era tra l'R5 turbo e l'Astra GSI... quest'ultima andava decisamente di piu' ma era decisamente addomesticata.
Per questo "tirare" con il sorento sulla serravalle e' eccitante... sembra di ribaltarsi ad ogni curva