|
Anto14 |
|
|
Giugno 12, 2007, 11:58:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Che la decisione sia stata completamente sua, sinceramente, nutro qualche dubbio anche io.
Se avesse fatto un altro anno sarebbe stato comunque il miglior pilota in circolazione quindi non credo che in ferrari se lo sarebbero lasciati scappare. Lui si è ritirato all'apice, e imho ha fatto molto bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2007, 11:59:28 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E' stato lui a decidere di andare a guidare lo scudo. Evidentemente da' piu' emozioni di una F1 odierna
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 12, 2007, 12:02:11 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Che la decisione sia stata completamente sua, sinceramente, nutro qualche dubbio anche io.
... che si sia consultato con la squadra, mi sembra indubbio, ma alla fine la decisione del ritiro la prende la persona che si ritira, o no? A meno che non vogliamo entrare in una teoria del complotto e insinuare che l'hanno fatto ritirare (a che scopo, poi?) ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Giugno 12, 2007, 12:04:04 pm |
|
E' stato lui a decidere di andare a guidare lo scudo. Evidentemente da' piu' emozioni di una F1 odierna Chiaro, meglio lo scudo dello scudetto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 12, 2007, 12:04:06 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
... mah, pare si sia ritirato, con decisione sua ed irrevocabile: comunque stronzi quelli della Ferrari a permettere che si ritirasse ... certo ma credo che questa non sia la versione ufficiale ( originale )
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 12, 2007, 12:05:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se avesse fatto un altro anno sarebbe stato comunque il miglior pilota in circolazione quindi non credo che in ferrari se lo sarebbero lasciati scappare.
Lui si è ritirato all'apice, e imho ha fatto molto bene
Mettiti nei panni della Scuderia. Un contratto con Raikkonen firmato da tempo, Massa chiamato come pilota ufficiale nel 2006, Schumacher "titubante" sul suo futuro a inizio stagione, la cosa più logica è che gli abbiano "chiesto" (imposto?) di prendere una decisione che non perturbasse gli equilibri di squadra. Raikkonen non si poteva lasciare a piedi, Massa era visto come il pilota da crescere e comunque ormai "in pista", per Schumacher (ormai comunque a fine carriera) la monoposto non c'era più. Un bel "TFR" e tanti saluti. Ovvio che le mie sono tutte elucubrazioni, nulla di certo. Ma a pensar male ogni tanto ci s'azzecca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Giugno 12, 2007, 12:05:53 pm |
|
certo ma credo che questa non sia la versione ufficiale ( originale ) e la versione "ufficiale ( originale )" sarebbe??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 12, 2007, 12:06:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mettiti nei panni della Scuderia. Un contratto con Raikkonen firmato da tempo, Massa chiamato come pilota ufficiale nel 2006, Schumacher "titubante" sul suo futuro a inizio stagione, la cosa più logica è che gli abbiano "chiesto" (imposto?) di prendere una decisione che non perturbasse gli equilibri di squadra. Raikkonen non si poteva lasciare a piedi, Massa era visto come il pilota da crescere e comunque ormai "in pista", per Schumacher (ormai comunque a fine carriera) la monoposto non c'era più. Un bel "TFR" e tanti saluti. Ovvio che le mie sono tutte elucubrazioni, nulla di certo. Ma a pensar male ogni tanto ci s'azzecca.
Solo un dirigente perfettamente coglione avrebbe imposto a shumi di ritirarsi. Al limite si scarifica Massa e via
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 12, 2007, 12:06:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A meno che non vogliamo entrare in una teoria del complotto e insinuare che l'hanno fatto ritirare (a che scopo, poi?) ...
No, no, nessun complotto, semplici logiche di squadra (v. sopra).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 12, 2007, 12:07:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Raikkonen IMHO non avrebbe mai firmato per fare il 2o a schumy (anceh se ora fa il secondo a Massa )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 12, 2007, 12:09:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma dai, schumi erano anni che aveva detto che si sarebbe ritirato nel 2006. non cominciamo a dare la colpa alla cia, a 38 anni un pilota può anche ritirarsi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|